Cellole. L’amministrazione Di Leone annuncia che i lavori di riqualificazione in via Tevere sono stati ultimati con grande successo. L’intera zona è stata completamente trasformata, passando da un abbandono totale ad una zona rinnovata e riqualificata.
Strade asfaltate, marciapiedi, caditoie e illuminazione hanno restituito dignità a questa parte di Cellole, che per anni è rimasta nel totale abbandono.
“Con l’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Iovino, abbiamo lavorato duramente per creare un’area abitabile e al passo coi tempi, dove i cittadini possono finalmente sentirsi al sicuro. Inoltre, ci teniamo a comunicare che stiamo già lavorando per installare dissuasori, al fine di ridurre la velocità del traffico e garantire la massima sicurezza per tutti i cittadini.” – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – “I lavori svolti avranno un grande impatto sulla qualità della vita dei cittadini. Siamo felici di aver contribuito ad una trasformazione così significativa del territorio”.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…