Caserta. Dal 13 al 15 Novembre si è tenuta la nona edizione della Manifestazione mondiale Pizza DOC presso gli spazi del NEXT – Nuova Esposizione ex Tabacchificio, locata a Capaccio – Paestum.
Il campionato ha accolto più di cinquecento concorrenti provenienti da oltre trenta Paesi di tutto il mondo. I record, tuttavia, non hanno interessato solo gli iscritti alla gara, ma anche il pubblico, visto l’enorme flusso di visitatori e di aziende in Expò.
Proprio in quest’edizione da record Emanuele Balbi, ventiduenne originario di Napoli e residente a San Nicola la Strada (CE), è riuscito ad aggiudicarsi il terzo posto della categoria Pizza Classica. Emanuele e suo fratello Vincenzo sono titolari di Zerottantuno, pizzeria sita in Via San Carlo 57 a Caserta e si sono aggiudicati il trofeo grazie alla “Prima-Era”, una loro personale rivisitazione della classica primavera.
“Sono felicissimo – ha dichiarato Emanuele – di questo primo traguardo, ho un turbinio di emozioni tale da non riuscire neanche ad esprimere ciò che provo”. Emanuele ha poi ringraziato tutti coloro che hanno creduto in lui e nel progetto cui lui e suo fratello stanno dedicando la propria vita.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…