Cervino. Questa mattina il Coordinatore della UIL Pensionati di Caserta, Luigi Mangiacapre, che ha portato anche gli auguri del Segretario Regionale della UIL Pensionati, Biagio Ciccone, e del Coordinatore della UIL Caserta, Pietro Pettrone che per impegni sindacali non sono riusciti ad essere presenti – accompagnato da Alessandro Tartaglione, Componente del Comitato Direttivo UILP, dal Responsabile della Ital Caserta, Giuseppe Piscitelli, e dal Responsabile della Sicurezza Luigi Lo Pio, hanno consegnato alla ‘centenaria’ Rosa Piscitelli del Comune di Cervino una targa commemorativa che recita: “Alla nostra iscritta centenaria Piscitelli Rosa. Siamo infinitamente orgogliosi per il traguardo raggiunto. Hai cambiato in meglio la vita di molte persone che ti circondano e sei sempre un esempio per tutti”.
Attorniata dai nipoti e familiari più stretti la signora è stata ben lieta del riconoscimento, ringraziando di cuore per il pensiero dell’Organizzazione Sindacale.
La cerimonia di questa mattina a conclusione del Progetto “Salute, sicurezza e inclusione sociale”, programmato al fine di fornire agli anziani consigli utili per attuare le buone pratiche e conservare uno stile di vita sano, organizzato dai Pensionati di Caserta.
Dopo le tre giornate di Seminari svolti presso la sede UIL il 10, 13 Marzo e 10 aprile, il 18 aprile, presso la Sala Consiliare del Comune di Cervino, con l’introduzione e il saluto del Sindaco, avv. Giuseppe Vinciguerra, è stato presentato il Seminario sulla ‘Prevenzione delle truffe e Raggiri e consigli utili sulla Conservazione ed utilizzo dei Farmaci’.
Prima di dare inizio ai lavori è stato consegnato alla Sig.ra Maria Antonia Guadagnino l’attestato di fedeltà per essere la più longeva tra gli iscritti della UIL del Comune di Cervino.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…