Consorzio+metano+alto+casertano+%26%238220%3BCampania+25%26%238221%3B%2C+Tommaso+De+Simone+nuovo+presidente
casertanotiziecom
/attualita/2024/07/12/consorzio-metano-alto-casertano-campania-25-tommaso-de-simone-nuovo-presidente/amp/
Attualità

Consorzio metano alto casertano “Campania 25”, Tommaso De Simone nuovo presidente

Piedimonte Matese. Eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio per la distribuzione del gas metano “Campania 25-Alto Casertano”. L’assemblea dei sindaci dei 29 comuni riunitasi nel tardo pomeriggio di ieri, a grande maggioranza con ben 20 comuni favorevoli per una percentuale di quote pari al 75,62%, ha eletto nuovo presidente dell’Ente consortile Tommaso De Simone, già alla guida della Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Caserta, che prende il posto del dimissionario Franco Imperadore, sindaco di San Potito Sannitico a sua volta, dallo scorso febbraio, eletto presidente dello strategico e prestigioso Consorzio GAL Alto Casertano.

De Simone, indicato dallo stesso Imperadore, sarà affiancato dal vice presidente Alfonso Frasca, consigliere comunale di Castello del Matese, e dai consiglieri Angelo Delli Veneri, consigliere comunale di Alife, Mario Di Pippo, vice sindaco di Roccamonfina, e Amalia Zoccolillo, consigliera comunale di Piedimonte Matese.

Voglio fare i migliori auguri di buon lavoro al nuovo CdA del Consorzio Metano Alto Casertano, in particolare all’amico presidente Tommaso De Simone, e ai neo consiglieri ed amici Alfonso Frasca, Amalia Zoccolillo, Mario De Pippo e Angelo Delli Veneri che, sono sicuro, sapranno fare del loro meglio per governare questo importante ente strumentale a beneficio dell’intero territorio del Matese e dell’Alto Casertano.

Il gruppo dei sindaci Moderati, con il contributo importante dei Sindaci Civici che fanno riferimento agli amici primi cittadini di Piedimonte Matese, Vittorio Civitillo, che si conferma fondamentale e affidabilissimo punto di riferimento della classe dirigente matesina, e di Alife, Fernando De Felice, persona seria e concreta, ancora una volta si dimostrano determinanti e centrali nelle scelte importanti per garantire buon governo e stabilità nella governance degli enti sovracomunali come nei tanti comuni che amministriamo, segno dell’ottimo livello della classe dirigente che esprimiamo in ogni parte di Terra di Lavoro.

Un ringraziamento sentito ai consiglieri uscenti, e in particolare agli amici sindaci Franco Imperadore che continuerà a fare bene alla guida del GAL, e Giuseppe Mallardo, da poco eletto assessore della comunità montana del Matese con deleghe strategiche e di primo piano“, dichiara Giovanni Zannini (De Luca Presidente).

Redazione

Recent Posts

“Dopo i 40 anni smetti subito”: l’avvertimento della dottoressa, “invecchi male e non te ne accorgi”

La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…

2 settimane ago

Bonifici ricevuti, scattano i controlli dell’Agenzia delle Entrate: le sanzioni previste

L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…

2 settimane ago

Molti non sanno che queste 5 cose sono vietate in spiaggia, multe pesanti

Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…

2 settimane ago

Sai cosa succede se fai 2 minuti di crunch al giorno?

Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…

2 settimane ago

Bonus box auto: col nuovo aiuto puoi comprarlo al 50% come usufruirne

Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…

2 settimane ago

Anticipazioni UPAS: paura per Michele, accadrà a fine mese

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…

2 settimane ago