Caserta. “Do il benvenuto alla Dott.ssa Lucia Volpe, cui è stato conferito l’incarico di Prefetto di Caserta, e che subentra al Dott. Giuseppe Castaldo. Ho già avuto modo di formulare i miei auguri al nuovo Prefetto per il lavoro che è chiamata a svolgere in una Provincia, come quella casertana, che ha ancora troppe ombre. Nel mio ruolo istituzionale, e per quanto il Prefetto Volpe riterrà opportuno e necessario, sarò al suo fianco per sostenere il suo operato.
Tanti passi avanti sono stati fatti in questi ultimi anni: ma non bastano. Sono ancora troppe le notizie che non vorremmo mai leggere e che purtroppo spesso riempiono le pagine della cronaca locale. La battaglia per riportare vivibilità, salubrità, sicurezza e stabilità nei nostri territori, non deve mai vederci cedere. Anzi. Deve sempre vedere lo Stato ed I suoi rappresentanti uniti e pronti a non indietreggiare mai. È questo l’augurio che mi sento di rivolgere al Prefetto Volpe, certo che porterà come valore aggiunto, e al servizio della nostra Provincia, tutta la sua esperienza e la sua professionalità al servizio della nostra Provincia.
Un ringraziamento al Prefetto uscente Dott. Giuseppe Castaldo, certo che saprà svolgere anche in terra sarda un buon lavoro”. – Lo dichiara l’On Gimmi Cangiano, Deputato Casertano e Vicepresidente della Commissione Ecomafie.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…