Invece che regalare la solita calza della Befana con dolci e caramelle, ecco alcune idee low cost per riempirla in modo originale e utile.
Mancano pochi giorni all’Epifania e, come è classico, si regala la calza della Befana a grandi e piccini. Solitamente questa viene riempita con dolci, caramelle e cioccolate di ogni tipo. In verità ne esistono anche alcune già pronte, riempite con dolciumi molto amati da grandi e piccini.
Però, se si vuole fare qualcosa di originale e, perché no, utile e “sano”, è possibile riempire la calza della Befana con queste idee low cost molto interessanti.
Sono tanti i bambini (e anche i più grandi, in verità) che aspettano con trepidazione il 6 gennaio per ricevere la propria calza della Befana. Questa viene solitamente riempita con dolci, caramelle e cioccolate di ogni tipo.
Tuttavia, per creare qualcosa di più originale e “sano”, si può abbandonare l’idea dei dolci e delle caramelle e riempire la calza della Befana con altri oggetti più utili. Ecco 5 idee low cost da cui si può prendere ispirazione:
Insomma, con queste 5 idee low cost si potrà fare un regalo gradito all’Epifania, scegliendo la soluzione migliore in base al destinatario della calza della Befana e al budget che si vuole spendere.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…