Netflix è una delle piattaforme per lo streaming più popolari in assoluto. Ogni mese rimpolpa la sua offerta cercando di accontentare i gusti più disparati. A breve ti mostrerò alcune delle serie più interessanti in uscita questo mese, cioè a maggio 2025. Pronto a scoprirle?
Maggio 2025 si preannuncia un mese entusiasmante per gli abbonati Netflix, con l’arrivo di nuove serie originali che spaziano tra romanticismo, thriller psicologici e commedie nere.
Ci sono dei titoli che trovo particolarmente interessanti e che voglio far conoscere anche a te. Sono sicura che nelle prossime settimane lasceranno a bocca aperta tutti gli abbonati, anche quelli che tendono ad essere più scenici. Ti dico il titolo, la data di uscita e ti faccio un breve riassunto della trama.
La prima di cui ti parlerò uscirà tra appena 4 giorni e il suo nome è Forever, adattamento di un omonimo romanzo di Judy Blume.
Questa serie ambientata a Los Angeles nel 2018 segue la storia d’amore tra due giovani atleti, Keisha e Justin. La serie esplora temi come il primo amore, l’identità e le pressioni sociali, offrendo una narrazione intensa e coinvolgente. Con Lovie Simone e Michael Cooper Jr. nei ruoli principali, “Forever” promette di essere una delle serie tv che più potrebbero coinvolgere gli spettatori. Insomma, speriamo non deluda le aspettative.
La seconda è Bet, in uscita il giorno 15 maggio. Ispirata a un manga di successo, “Bet” è un thriller psicologico ambientato in un liceo giapponese dove gli studenti si sfidano in giochi d’azzardo ad alto rischio. Insomma, se state cercando qualche cosa capace di tenervi col fiato sospeso per tutta la durata dell’episodio, questa serie potrebbe fare per voi. Sono un’amante del genere e, personalmente, è una di quelle che attendo maggiormente per questo mese. Sono sicura che saprà sorprendermi.
L’ultima è Sirens, in uscita il giorno 22 maggio. Creata da Molly Smith Metzler e basata sulla sua pièce teatrale “Elemeno Pea”, “Sirens” è una miniserie di commedia nera che si svolge durante un fine settimana esplosivo in una lussuosa villa sulla spiaggia. La trama ruota attorno a Devon, preoccupata per la relazione della sorella Simone con la sua nuova e misteriosa datrice di lavoro, Michaela. Per chi è alla ricerca di una serie con elementi comedy ma che faccia anche riflettere (e molto), Sirens potrebbe essere l’ideale.
Come avrai visto, maggio sarà decisamente un mese molto interessante per la programmazione di Netflix, con alcune uscite molto attese!
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…