Nella tarda serata di ieri e fino alle prime ore della mattinata odierna i carabinieri della Compagnia di Caserta hanno eseguito, in questo centro cittadino, un servizio coordinato di controllo del territorio volto a contrastare la commissione di reati contro la persona ed il patrimonio.
Nel corso dei controlli sono state deferite in stato di libertà sei persone, poiché sorprese, rispettivamente, in violazione alle disposizioni imposte dalla sorveglianza speciale di p.s. con divieto di soggiorno nella provincia di Caserta, alla guida di un ciclomotore con telaio contraffatto, già oggetto di sequestro amministrativo, alla guida di un veicolo in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi al test etilometrico.
Infine, un quarantaduenne ed un quarantenne del casertano sono stati bloccati mentre asportavano materiale ferroso dall’interno di una proprietà privata sita su viale Carlo III.
Il particolare servizio ha altresì consentito di procedere alla contestazione di 23 violazioni al codice della strada e di ritirare 5 patenti di guida.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…