Aversa. È morta poche ore dopo essere stata dimessa dall’ospedale Moscati di Aversa, Assunta Russo, la 16enne originaria di San Marcellino in provincia di Caserta ma da tempo residente con gli zii a Villa di Briano, che nel pomeriggio di ieri, accusando un malore, si è subito presentata al pronto soccorso dell’ospedale aversano.
Dopo i controlli del caso, prelievi sanguigni ed esami vari, i medici del pronto soccorso del Moscati l’hanno dimessa, la stessa ragazza assicurava di sentirsi meglio. Ma nella notte Assunta Russo è stata colta da un altro malore che non le ha lasciato scampo.
Lo zio e la zia hanno immediatamente allertato i soccorsi, ma all’arrivo del 118 non c’è stato nulla da fare, i sanitari hanno tentato più volte di rianimarla, senza risultati. Il cuore della ragazza ha smesso di battere. La salma della 16enne è presso l’obitorio dell’ospedale di Giugliano dove è stato disposto l’esame autoptico che potrà chiarire le cause della tragedia ed eventuali responsabilità mediche.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…