Aversa. Nella mattinata di venerdì, agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. sono intervenuti via Filippo Saporito, dove era stata segnalata la presenza di un uomo in forte stato di escandescenza, armato di un coltello di grosse dimensioni. L’uomo, 38 anni, con non poche difficoltà, è stato arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Nella circostanza, il personale operante, anche grazie all’intervento in ausilio di una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri, assicurava l’incolumità delle persone presenti in strada riuscendo a bloccare e a disarmare l’individuo, che continuava nell’atteggiamento ostile aggredendo i poliziotti e procurando loro contusioni ed escoriazioni, così da dover ricorrere, successivamente, alle cure dei medici del Pronto Soccorso del Moscati.
Al termine degli adempimenti di rito, il soggetto veniva tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…