Santa Maria Capua Vetere. Attimi di panico, in quel di Santa Maria Capua Vetere, specificatamente nel rione Iacp, in Via Giotto, quando un 39enne del posto, in preda ad un raptus di follia, ha sparato alcuni colpi d’arma da fuoco mentre era sul balcone di casa sua.
Successivamente all’atto, il soggetto si è recato nell’appartamento della sua vicina, cacciandola fuori, e quando si è reso conto dell’arrivo delle forze dell’ordine, ha dato fuoco a una bombola di gas. Le fiamme hanno avvolto immediatamente parte dell’appartamento e l’uomo, armato di coltello, tentava di farsi largo tra i poliziotti, con l’intento di fuggire.
Una volta raggiunto l’esterno del palazzo, è stato fermato e bloccato dalle forze di polizia e affidato alle cure del 118 per un TSO (trattamento sanitario obbligatorio). Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta per spegnere immediatamente l’incendio.
Seguentemente è stata rinvenuta la pistola, ancora carica con un colpo in canna, sul balcone dell’appartamento dell’uomo.
Â
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…