Santa Maria Capua Vetere. Attimi di panico, in quel di Santa Maria Capua Vetere, specificatamente nel rione Iacp, in Via Giotto, quando un 39enne del posto, in preda ad un raptus di follia, ha sparato alcuni colpi d’arma da fuoco mentre era sul balcone di casa sua.
Successivamente all’atto, il soggetto si è recato nell’appartamento della sua vicina, cacciandola fuori, e quando si è reso conto dell’arrivo delle forze dell’ordine, ha dato fuoco a una bombola di gas. Le fiamme hanno avvolto immediatamente parte dell’appartamento e l’uomo, armato di coltello, tentava di farsi largo tra i poliziotti, con l’intento di fuggire.
Una volta raggiunto l’esterno del palazzo, è stato fermato e bloccato dalle forze di polizia e affidato alle cure del 118 per un TSO (trattamento sanitario obbligatorio). Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta per spegnere immediatamente l’incendio.
Seguentemente è stata rinvenuta la pistola, ancora carica con un colpo in canna, sul balcone dell’appartamento dell’uomo.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…