Caserta. Tre agenti feriti, è questo il primo bilancio dei tafferugli avvenuti verso la mezzanotte di ieri tra via Virgilio e viale Europa, pieno centro di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.
Al termine della gara Juve Stabia – Casertana vinta 1-0 dalla capolista del girone C di serie C, i tifosi provenienti da Caserta sono entrati in contatto con gli ultras di casa durante il deflusso verso l’autostrada. Gli agenti del reparto mobile della Questura di Napoli hanno effettuato alcune cariche di alleggerimento e lanciato lacrimogeni per disperdere i facinorosi. Tre poliziotti sono rimasti lievemente feriti, mentre diverse auto in sosta sono state danneggiate.
L’assalto degli ultras della Juve Stabia sarebbe partito da una stradina che incrocia il viale principale, dove era previsto il transito dei tifosi ospiti. Uomini incappucciati erano stati segnalati in zona poco prima dei tafferugli. Nessun tifoso si è fatto medicare in ospedale, ma i responsabili degli scontri sono in via di identificazione per il conseguente Daspo.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…