Caserta. Nell’ambito delle celebrazioni per il 250esimo anniversario della morte del grande architetto Luigi Vanvitelli organizzate nella città capoluogo, la sezione di Caserta dell’associazione 50&Più, di cui è presidente Mariapia Ciannarella, ha promosso un nuovo interessante incontro culturale aperto a tutta la cittadinanza.
Giovedì pomeriggio 23 novembre Marcello Natale, presidente dell’Associazione Co.As.Ca, si soffermerà sul tema: “Vanvitelli a Caserta”.
Curatrice degli incontri culturali dell’Associazione 50&Più, la prof.ssa Emilia Mastrangelo.
L’inizio del meeting, che come sempre si svolge nella sede della sezione di Caserta di 50&Più in via Roma 90, è previsto per le 16.50. L’ingresso è libero.
50&Più, che in provincia conta molti soci, è un’Associazione libera, volontaria e senza fini di lucro che condivide il tempo libero attraverso incontri, attività culturali, eventi nazionali in un clima di amicizia e collaborazione ponendo al centro dell’operato i bisogni, i desideri e le capacità delle persone anziane e promuovendo altresì occasioni di incontro tra le generazioni.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…