Caserta. Nell’ambito delle celebrazioni per il 250esimo anniversario della morte del grande architetto Luigi Vanvitelli organizzate nella città capoluogo, la sezione di Caserta dell’associazione 50&Più, di cui è presidente Mariapia Ciannarella, ha promosso un nuovo interessante incontro culturale aperto a tutta la cittadinanza.
Giovedì pomeriggio 23 novembre Marcello Natale, presidente dell’Associazione Co.As.Ca, si soffermerà sul tema: “Vanvitelli a Caserta”.
Curatrice degli incontri culturali dell’Associazione 50&Più, la prof.ssa Emilia Mastrangelo.
L’inizio del meeting, che come sempre si svolge nella sede della sezione di Caserta di 50&Più in via Roma 90, è previsto per le 16.50. L’ingresso è libero.
50&Più, che in provincia conta molti soci, è un’Associazione libera, volontaria e senza fini di lucro che condivide il tempo libero attraverso incontri, attività culturali, eventi nazionali in un clima di amicizia e collaborazione ponendo al centro dell’operato i bisogni, i desideri e le capacità delle persone anziane e promuovendo altresì occasioni di incontro tra le generazioni.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…