Caserta. Nell’ambito della Giornata Internazionale della Donna 2024, una valida iniziativa è stata messa in campo dal Soroptimist International Club Caserta sotto la guida della presidente Lidia Luberto. Si tratta di un interessante incontro dal titolo “Diverse ma uguali: il cammino delle donne. Idee, impresa, futuro” che vuole essere un prezioso momento di riflessione sulle conquiste passate, le sfide attuali e le prospettive future delle donne. La scelta del titolo “Diverse ma uguali” riflette l’approccio inclusivo del Soroptimist Club Caserta nel promuovere una società che valorizza e rispetta la varietà di esperienze e talenti delle donne.
L’evento, che ha il patrocinio della Città di Caserta e del Teatro Comunale Parravano, presenta storie di aziende di eccellenza, ma soprattutto storie di donne casertane straordinarie. Donne in cammino: talenti diversi, accomunati da perseveranza, impegno, passione. Le donne presenti rappresentano imprese diventate vere e proprie eccellenze: Amlè di Marisa Angelucci, Annamaria Alois San Leucio di Annamaria Alois; Bsolid – Acqua Pazza di Bruna Buglione; Home Living di Milena Nutile; Kilessa di Bianca Imbembo; Quarta Camicie di Mimma Quarta; Ripar di Rita Parente.
L’evento, che rientra nell’ambito della Campagna promossa da Soroptimist International of Europe supportata dall’Unione italiana “Camminare con scarpe diverse per la parità di genere”, invita a riflettere su tutte le forme di disuguaglianza.
L’appuntamento è per il 6 marzo pomeriggio, alle 17:30 presso il Foyer del Teatro Comunale di via Mazzini a Caserta. Seguirà un brindisi.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…