Dalle anticipazioni sulla puntata finale di Endless Love emerge un tragico epilogo per il protagonista: ecco cosa gli accadrà.
Il finale della soap opera turca si fa sempre più vicino. Nei prossimi mesi Endless Love volgerà al termine e le anticipazioni rivelano che la serie si concluderà con un tragico epilogo per il protagonista, che – dopo tante peripezie – andrà incontro ad un amaro destino. Cosa accadrà nell’ultima puntata?
Endless Love ha esordito su Canale 5 lo scorso marzo e, ora, è arrivata alla sua seconda ed ultima stagione. Nei prossimi episodi, il pubblico assisterà ad inaspettati colpi di scena. La serie si concluderà con l’inizio del nuovo anno, a gennaio 2025. Dagli spoiler, emerge che il finale di stagione avrà un epilogo drammatico per i protagonisti.
Gli appassionati della soap si domandano cosa succederà a Kemal e Nihan, che per tutto questo tempo hanno dovuto far fronte a numerosi ostacoli per poter portare avanti la loro storia d’amore scontrandosi più volte con il malvagio Emir. L’imprenditore, nell’ultima puntata di Endless Love, metterà in atto un altro perfido piano per separare la coppia una volta per tutte.
Emir si ingegnerà affinché Nihan si ritrovi in un campo minato. L’imprenditore sa che Kemal farà qualsiasi cosa per salvare la sua amata e, infatti, quest’ultimo si recherà sul posto. Gli artificieri di Kozcuoglu riusciranno ad intrappolare Soydere che, dopo essersi accertato che Nihan sia al sicuro, si renderà conto di non avere scampo.
I due innamorati si scambieranno il loro ultimo sguardo: Kemal intimerà alla donna di allontanarsi dicendole che tutto andrà per il meglio. A quel punto, trascinerà con sé Emir prendendolo per il braccio. Così perderanno la vita insieme nel campo minato, davanti agli occhi increduli di Nihan in preda al dolore.
Alla fine, Emir sarà riuscito nel suo intento di separare per sempre i protagonisti della soap. Ciò, tuttavia, gli costerà la sua stessa vita. Ma se la storia d’amore tra Kemal e Nihan si concluderà in modo tragico, altri due personaggi potranno finalmente realizzare il loro sogno: nella serie ci sarà un salto temporale di 5 anni dalla morte di Soydere e Kozcuoglu, che mostrerà Leyla e Ayhan ad una cena di famiglia, l’una accanto all’altro dopo le difficoltà affrontate.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…