Con decreto ministeriale 247 del 23 agosto 2021 il Comune di Cancello ed Arnone ha ricevuto, come già annunciato in precedenza dall’assessore ai lavori pubblici avv. Angelo Caputo, un finanziamento da 200mila euro per lavori di messa in sicurezza, adattamento di spazi, ambienti e aule didattiche della scuola secondaria di I°grado.
Nello specifico, i lavori hanno riguardato la revisione dell’impianto di riscaldamento, revisione degli infissi e delle tapparelle, revisione locale cisterne e locale caldaie, revisione dell’impianto idraulico, installazione di maniglioni antipanico alle porte delle aule, interventi di riparazione del sistema di impermeabilizzazione della copertura del fabbricato e della palestra per la protezione dalle acque meteoriche, al fine della riattivazione degli ambienti didattici e del ripristino delle ordinarie condizioni di agibilità.
“La funzionalità e la sicurezza delle scuole è una delle priorità di questa Amministrazione – afferma l’assessore Caputo. – I lavori sono quasi giunti al termine. Stiamo affidando ai nostri ragazzi delle strutture all’avanguardia in cui poter curare al massimo la propria formazione”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…