Caserta. Un bilancio di previsione concepito come un semplice adempimento burocratico, un bilancio tecnico e non politico, un bilancio completamente ingessato. Il bilancio preventivo è l’atto con il quale l’amministrazione dovrebbe dare precise indicazioni degli obiettivi più reali possibili che si prefigge di perseguire. Il bilancio di previsione rappresenta gli eventi che si intendono governare ed ogni stanziamento deve essere rappresentativo di una progettualità di visione futura più realizzabile possibile.
C’è stato presentato invece un documento superficiale, insufficiente ed inadeguato in riferimento alle attività complessive che devono essere portate avanti, dei problemi che devono essere affrontati e che andrà avanti a colpi di variazioni di bilancio.
Un documento privo di condivisione con la minoranza che in più di un’occasione ha dimostrato senso di responsabilità e non il “no a prescindere”. Si continua a tralasciare l’obiettivo primario che è il benessere di tutti noi cittadini che viviamo il territorio 365 giorni l’anno. – Avvocato Pasquale Napoletano Consigliere Comunale FdI.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…