Caserta. “Si chiude con un bagno di folla la campagna elettorale dell’on. Marco Cerreto, avvenuta presso Amico Bio in Santa Maria Capua Vetere. “È stato un viaggio affascinante – ha dichiarato l’on. Marco Cerreto – porteremo Caserta in Europa e daremo voce a questo territorio dimenticato e martoriato. Andare a votare è oggi più che mai importante perché è in Europa che si deciderà il destino della nostra Nazione.
Ho accettato questa candidatura da umile soldato e ne esco fortificato per gli incontri avvenuti tra tantissima. Porterò con me le loro istanze e ringrazio il Presidente Meloni per la fiducia riposta nei miei confronti che spero di non deludere.
La chiusura di questa bellissima campagna elettorale mi ha ancora di più convinto di quanto sia importante ascoltare la gente per troppi anni delusa e illusa da un centro sinistra che ha ha pensato solo di fare pura ed inutile propaganda. Noi difenderemo sempre la nostra comunità e combatteremo perché il nostro Paese sia sempre protagonista.”
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…