Le formazioni ufficiali di Casretana-Latina, una sfida che vale già tanto per i falchetti
Sono state ufficializzate le formazioni di Casertana-Latina, match valido per la giornata di campionato. I padroni di casa, guidati da Manuel Iori, confermano il modulo 3-4-2-1, ma presentano diverse modifiche rispetto alla formazione della settimana scorsa.
In difesa, davanti al portiere Zanellati, si registra un cambio obbligato: Gatti prende il posto dello squalificato Kontek, affiancato dai confermati Bacchetti e Heinz. A centrocampo, invece, l’assenza di Damian, out per infortunio, permette a Matese di vincere il ballottaggio con Bianchi e di affiancare Collodel. Le corsie laterali vedono Paglino a destra e Falasca a sinistra, con Fabbri relegato in panchina. In attacco, Carretta è confermato come punta centrale, supportato dalla trequarti composta da Deli e Bakayoko. A sorpresa, Proia non partirà titolare e sarà in panchina.
Anche il Latina, sotto la guida di Roberto Boscaglia, schiera un 4-3-1-2 con diverse novità. In attacco, la coppia offensiva è composta da Martignago e Mastroianni, con Di Livio come rifinitore alle loro spalle. In mezzo al campo, Gatto, appena tesserato, esordisce subito da titolare accanto a Cittadino e Ciko, quest’ultimo a sostituire lo squalificato Ndoj. La difesa a quattro rimane invariata, con Ercolano, Di Renzo, Vona ed Edoardo Vona che completano il reparto, mentre in porta c’è Zacchi.
Ecco le formazioni ufficiali:
Casertana (3-4-2-1): Zanellati; Heinz, Gatti, Bacchetti; Paglino, Collodel, Matese, Falasca; Bakayoko, Deli; Carretta. A disposizione: Pareiko, Vilardi, Fabbri, Satriano, Salomaa, Iuliano, Proia, Bianchi, Giugno, Rocca, Asencio. Allenatore: Manuel Iori.
Latina (4-3-1-2): Zacchi; Ercolano, Di Renzo, Vona E., Crecco; Cittadino, Ciko, Gatto; Di Livio; Martignago, Mastroianni. A disposizione: Cardinali, Basti, Riccardi, Addessi, Berman, Saccani, Cipolla, Di Giovannantonio, Segat, De Marchi, Scravaglieri, Improta. Allenatore: Roberto Boscaglia.
Arbitro: Enrico Gemelli di Pisa.
Assistenti: Emanuele Bracaccini di Macerata e Luca Capriuolo di Bari.
Quarto Uomo: Giuseppe Lascaro di Matera.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…