Capua. Il 22 Febbraio 2023 alle ore 21 al Teatro Ricciardi di Capua ci sarà un’anteprima evento, a cura della West Inside Production, per presentare il cortometraggio spaghetti western Tutto per una sporca stella (che sta già girando ai festival), con il cast e parte della troupe presente in sala. L’evento sarà articolato cosi con proiezione, incontro e dibattito.
Scritto ed interpretato da Gianpaolo Gentile (attore capuano) e diretto da Daniele Bartoli, il corto ha avuto come scenario le colline dei monti Simbruini e la piana di Camposecco: location già usata in passato da ben 54 produzioni cinematografiche, tra cui ricordiamo in particolar modo ‘1Lo chiamavano Trinità” in quanto era presente Remo Capitani.
In Tutto per una sporca stella c’è la partecipazione di Massimo Capitani, figlio di Remo. Nel cast oltre a Massimo troviamo, Fausto Bellone e Federica Avallone. Le musiche sono del maestro Francesco Oliviero.
La West Inside e il cast del cortometraggio vi aspettano cosi il 22 Febbraio al Teatro Ricciardi per farvi ritornare all’epoca degli spaghetti western! L’ingresso è libero.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…