Un%26%238217%3BEstate+da+Belvedere%2C+grande+successo+con+Peppe+Iodice+per+la+prima+serata+della+kermesse
casertanotiziecom
/spettacoli/2023/06/23/unestate-da-belvedere-grande-successo-con-peppe-iodice-per-la-prima-serata-della-kermesse/amp/
Spettacoli

Un’Estate da Belvedere, grande successo con Peppe Iodice per la prima serata della kermesse

Caserta (di Massimo Malatesta). Ieri la prima serata della manifestazione Un’Estate da Belvedere. Presenti circa duemila persone e grande successo, al Belvedere di San Leucio, per la prima serata della kermesse che ha visto come apripista l’esibizione del comico napoletano Peppe Iodice. Apertura di serata con fuochi d’artificio; presenti, insieme ai moltissimi cittadini, il Vicesindaco di Caserta Emiliano Casale e l’Assessore alla cultura del Comune di Caserta Enzo Battarra.

Il Peppy Night Live Summer Tour di Iodice è arrivato anche al Belvedere di San Leucio. Un’Estate da BelvedeRE, diretto da Massimo Vecchione e organizzato da Lwr Srl, in partenariato con il Comune di Caserta, è diventata una delle manifestazioni più attese delle estati casertane. Con Iodice il programma televisivo che ha rivoluzionato la tv regionale, superando i confini della Campania con la sua dilagante energia, è diventato un live show pronto a travolgere le più belle città d’Italia incontrando il pubblico che accorre sempre numeroso.

Peppe lodice anche in questo tour condivide il palco con Francesco Mastandrea, Decibel Bellini, Francesco Procopio e Marco Critelli, suoi compagni di viaggio nel fortunato format televisivo di Canale 21. Con loro dà vita ad una girandola di monologhi, gag e momenti musicali e interattivi con gli spettatori.

Ieri sera sul palco col noto comico napoletano c’è stato, a gran sorpresa, Fabrizio Corona; insieme hanno dato vita a un travolgente siparietto a metà strada tra esilarante comicità e gossip.

Lo spirito è sempre lo stesso del programma televisivo, goliardico, amichevole, irriverente, ma soprattutto schiettamente allegro. Scritto dallo stesso lodice insieme a Francesco Burzo e Marco Critelli e diretto da Francesco Mastandrea “Peppy Night Live Summer Tour” promette di essere la grande testa dell’estate 2023, alla quale sono invitati tutti gli amici che hanno voglia di trascorrere una serata spensierata insieme a Peppe lodice e alla sua banda.

Ricordiamo che lo spettacolo è andato ad aggiungersi appunto al cartellone dell’ottava edizione della manifestazione Un’Estate da Belvedere che ospiterà anche Francesco Cicchella (23 pugno), Edoardo Bennato (25 giugno), Jethro Tull (1° luglio), Steve Hackett (10 luglio), il musical “Forza Venite Gente” (11 luglio), Jimmy Sax & Symphonic Dance Orchestra (25 luglio), Nino D’Angelo (8 settembre). Stasera si replica con l’attesissimo Francesco Cicchella.

Massimo Malatesta

Recent Posts

3 tinte di capelli che invecchiano tutte e che vanno evitate dopo i 40 e i 50 anni: ecco quali sono

Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…

19 ore ago

3 trucchi per sembrare più magra e slanciata: basta fare così per una silhouette da sogno

Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…

2 giorni ago

3 tagli di capelli che valorizzano il viso delle over 50 e le fanno sembrare più giovani: ecco quali sono

Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…

3 giorni ago

3 tinte di capelli che saranno in voga durante l’estate 2025: tutti le stanno già chiedendo al parrucchiere

Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…

4 giorni ago

3 colori per le unghie che saranno di tendenza nell’estate 2025: gli smalti che andranno a ruba

Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…

5 giorni ago

Perché dovresti mettere la carta stagnola nella lavastoviglie: sembra assurdo ma è utilissima per questo, io lo faccio sempre

Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…

6 giorni ago