Casapulla. Tutto pronto per la prima edizione di “Casapulla in folk”, la manifestazione organizzata dall’associazione ‘Il Girasole’, con il patrocinio del Comune di Casapulla. L’evento si terrà in piazza San Roberto Bellarmino sabato 14 ottobre a partire dalle ore 20. Ad aprire la serata saranno i ragazzi della compagnia teatrale ‘Il Siparietto’, con la rappresentazione di ‘Sogno di una notte d’autunno’.
Subito dopo ci sarà il concerto dei ‘Pastellesse Sound Group’ – I Bottari di Macerata Campania’ che suoneranno le loro botti e tini dando vita ad uno spettacolo travolgente e vibrante per gli amanti della musica popolare. Inoltre, saranno eseguiti balli popolari con l’associazione ‘La Barca Di Teseo’. In piazza sarà allestita una zona completamente dedicata ai bambini, con la distribuzione di zucchero filato, l’installazione di gonfiabili e con gli animatori che organizzeranno giochi per i più piccoli in totale sicurezza.
I rappresentanti dell’associazione ‘Il Girasole’ fanno sapere: «Casapulla in Folk sarà un evento dedicato alla musica, al teatro e alle tradizioni locali, rivolto a tutta la famiglia. La manifestazione è stata pensata per riunire la comunità in un’atmosfera festosa e conviviale. È l’occasione perfetta per condividere risate, musica e cibo con amici e familiari».
Sai, la fecola di patate è un ingrediente veramente utilissimo e che io stessa conservo…
Sai che ci sono dei comportamenti tipici delle persone che tradiscono il proprio partner? Questo,…
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…