Si+aprono+i+cancelli+del+labirinto+infestato%3A+iniziano+i+week+end+di+%26%238220%3Bterrore%26%238221%3B+al+%26%238220%3BGiardino+delle+Zucche%26%238221%3B
casertanotiziecom
/spettacoli/2023/10/17/si-aprono-i-cancelli-del-labirinto-infestato-iniziano-i-week-end-di-terrore-al-giardino-delle-zucche/amp/
Spettacoli

Si aprono i cancelli del labirinto infestato: iniziano i week end di “terrore” al “Giardino delle Zucche”

Pignataro Maggiore. Si è chiuso il primo week end del Labirinto di ‘Mais Infestato – Haunted Corn Maze’ che ha lasciato a bocca aperta i visitatori che hanno avuto il coraggio di sfidare le sue mostruosità. Incredibile la trasformazione del Giardino delle Zucche di Pignataro Maggiore dove, al calar del sole, i canti, le danze e il clima familiare di allegria, lasciano il posto al buio e all’inquietudine.

Quando i cancelli del giardino aprono le loro porte gli ospiti saranno guidati lungo il percorso dai traghettatori che, armati di lanterna, indicheranno loro l’unica strada percorribile dove si annidano ogni genere di follia e terrore. Troverete il coraggio di attraversare il labirinto di mais infestato?

Questa la sfida che vi aspetta al Giardino delle Zucche dove ha preso il via la seconda edizione del labirinto di Mais Infestato – ‘Haunted Corn Maze’, che ha aperto venerdì per il suo primo fine settimana di attività. Il percorso saprà mettere alla prova anche gli ospiti più coraggiosi che dovranno confrontarsi con alcuni degli incubi più noti partoriti dal mondo hollywoodiano.

Il Labirinto di Mais Infestato – Haunted Corn Maze si conferma tra le attrazioni più richieste del Giardino delle Zucche – Pumpkin Patch di Pignataro Maggiore. L’evento, rivolto prettamente ad un pubblico adulto (è vietato l’ingresso ai minori di 12 anni) proseguirà fino alla chiusura dell’evento, il prossimo primo Novembre. Proseguono, intanto, come previsto anche tutte le altre attività del Giardino delle Zucche – Pumpkin Patch dove sono arrivate, in esposizione, anche le ‘zucche giganti’.

Trova il coraggio di attraversare un labirinto infestato di mais guidato da una lanterna e fai molta attenzione ai possibili incontri con le anime che abitano il labirinto. II Labirinto di Mais Infestato – Haunted Corn Maze è un evento organizzato dal Giardino delle Zucche giunto alla sua seconda edizione.

Attenzione! L’evento è per un pubblico adulto (anni 12 + amante del genere Horror Agricolo) Quando : dal 13 Ottobre al 1 Novembre 2023 (https://www.ilgiardinodellezucchepp.it/labirinto-infestato/per le date, orari d’accesso ed acquisto biglietti)

Dove: Presso II Giardino delle Zucche – via Giancarlo Siani n2 – Pignataro Maggiore (CE)

Redazione

Recent Posts

3 tinte di capelli che invecchiano tutte e che vanno evitate dopo i 40 e i 50 anni: ecco quali sono

Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…

13 ore ago

3 trucchi per sembrare più magra e slanciata: basta fare così per una silhouette da sogno

Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…

2 giorni ago

3 tagli di capelli che valorizzano il viso delle over 50 e le fanno sembrare più giovani: ecco quali sono

Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…

3 giorni ago

3 tinte di capelli che saranno in voga durante l’estate 2025: tutti le stanno già chiedendo al parrucchiere

Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…

4 giorni ago

3 colori per le unghie che saranno di tendenza nell’estate 2025: gli smalti che andranno a ruba

Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…

5 giorni ago

Perché dovresti mettere la carta stagnola nella lavastoviglie: sembra assurdo ma è utilissima per questo, io lo faccio sempre

Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…

6 giorni ago