Ballando+con+le+Stelle%2C+Carlucci+perde+la+stella+del+programma%3F+L%26%238217%3Binfortunio+preoccupa
casertanotiziecom
/spettacoli/2024/11/07/ballando-con-le-stelle-carlucci-perde-la-stella-del-programma-linfortunio-preoccupa/amp/
Spettacoli

Ballando con le Stelle, Carlucci perde la stella del programma? L’infortunio preoccupa

Brutte notizie per la conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, in vista della puntata di sabato: c’è brutto infortunio.

Il mondo del ballo televisivo è nuovamente scosso da un infortunio che colpisce una delle sue concorrenti più chiacchierate: Sonia Bruganelli.

La competizione di Ballando con le stelle si conferma non solo un banco di prova per le abilità danzanti dei vip coinvolti ma anche un terreno insidioso, dove gli infortuni sembrano essere all’ordine del giorno.

Ballando con le Stelle, infortunio per Bruganelli

Sonia Bruganelli, nota al grande pubblico per il suo spirito combattivo e la sua presenza scenica, ha recentemente rivelato di essersi fratturata una costola durante le prove. Questo incidente arriva quasi come un déjà vu, considerando che già nelle fasi iniziali della gara l’imprenditrice aveva subito un altro contrattempo fisico. La notizia dell’infortunio è stata diffusa dalla stessa Bruganelli attraverso i social network, sottolineando come questo evento sia particolarmente sgradito vista la fase cruciale della competizione a cui si trova.

Nonostante il dolore e le complicazioni derivanti da questa frattura, Sonia non sembra voler cedere facilmente. Il dilemma ora è se sarà possibile per lei esibirsi nella prossima puntata del programma o se dovrà optare per una coreografia più leggera per evitare ulteriori danni fisici. Il suo maestro di ballo, Carlo Aloia, si trova davanti alla sfida di dover adattare la performance alle nuove esigenze fisiche della sua allieva senza comprometterne lo spettacolo.

Ballando con le Stelle, infortunio per Sonia Bruganelli – Casertanotizie.com / Credits: Raiplay.it

La strada percorsa da Sonia Bruganelli nel programma non è stata delle più semplici anche a causa di una giuria che finora non sembra essere stata particolarmente magnanima nei suoi confronti. Critiche e votazioni severe hanno accompagnato l’imprenditrice lungo le varie puntate, rendendo ogni esibizione un vero banco di prova. Con Selvaggia Lucarelli ancora scettica sul suo conto e Mariotto che non ha risparmiato bocciature, la pressione su Sonia è palpabile.

Mentre Ballando con le stelle procede verso i suoi appuntamenti conclusivi con ripescaggi ed eliminazioni che tengono il pubblico con il fiato sospeso, tutti gli occhi sono puntati su Sonia Bruganelli. Riuscirà l’imprenditrice a superare questo ostacolo fisico e a dimostrarsi degna della finale? O dovrà seguire l’esempio della collega Nina Zilli optando per un ritiro temporaneo? Quel che è certo è che il mondo del ballo televisivo riserva sempre sorprese ed emozioni forti sia ai concorrenti sia agli spettatori fedeli del programma.

Mattia Senese

Recent Posts

“Dopo i 40 anni smetti subito”: l’avvertimento della dottoressa, “invecchi male e non te ne accorgi”

La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…

1 settimana ago

Bonifici ricevuti, scattano i controlli dell’Agenzia delle Entrate: le sanzioni previste

L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…

1 settimana ago

Molti non sanno che queste 5 cose sono vietate in spiaggia, multe pesanti

Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…

1 settimana ago

Sai cosa succede se fai 2 minuti di crunch al giorno?

Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…

1 settimana ago

Bonus box auto: col nuovo aiuto puoi comprarlo al 50% come usufruirne

Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…

2 settimane ago

Anticipazioni UPAS: paura per Michele, accadrà a fine mese

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…

2 settimane ago