Uomini+e+Donne%2C+coppia+lascia+improvvisamente+il+programma%3A+%26%238220%3BEcco+perch%C3%A9+l%26%238217%3Babbiamo+fatto%26%238221%3B
casertanotiziecom
/spettacoli/2024/11/21/uomini-e-donne-coppia-lascia-improvvisamente-il-programma-ecco-perche-labbiamo-fatto/amp/
Spettacoli

Uomini e Donne, coppia lascia improvvisamente il programma: “Ecco perché l’abbiamo fatto”

Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando un po’ tutti senza parole. 

I due hanno spiegato il motivo per cui hanno preso questa decisione, con alcuni che sui social non l’hanno presa di certo bene.

Il programma di Maria De Filippi entra nel pieno della stagione e ci regala continui colpi di scena, il pubblico però non era pronto a un addio improvviso. La coppia era tra le più amate e seguite anche sui social network da parte del pubblico più giovane e non solo. I due hanno specificato: “Il sentimento tra di noi c’era, ma uscire in quel modo è stato veramente brutto”.

Un addio inspiegabile che è arrivato proprio nel momento di massima popolarità per i due, protagonisti di fronte allo schermo di numerose puntate e in grado di coinvolgere tutti con la loro storia d’amore. La decisione irrevocabile ha sorpreso i fan che non si aspettavano questo e anzi sembravano pronti a vederli perdurare ancora a lungo all’interno dello show della rete ammiraglia di Mediaset. Ma andiamo a scoprire da vicino cosa è successo.

Addio ai due protagonisti di Uomini e Donne

Come molti di voi avranno capito, stiamo parlando di Vincenzo La Scala e Ilaria Volta. I due sono stati ospiti a Casa Lollo e hanno lì spiegato alcuni particolari legati alla loro avventura a Uomini e Donne finita nel peggiore dei modi possibili.

Addio ai due protagonisti di Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne) CasertaNotizie.com

Tutto era nato dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che avevano fatto scoppiare la lite in studio dopo aver specificato che i due non avevano più il diritto di proseguire nell’avventura in quanto ormai diventati una coppia ufficiale.

Vincenzo e Ilaria però sembrano non aver gradito soprattutto il modo in cui sono andate le cose e come la situazione si è resa rapidamente complessa per loro. A infastidirli è stato il modo in cui la Cipollari avrebbe spalleggiato con Barbara De Santi, dama con la quale Vincenzo inizialmente aveva avuto una sorta di flirt.

Proprio Vincenzo ha spiegato da Pugnaloni: Con Barbara? Tutti parlano di un bacio, ma è stato un bacio della buonanotte non c’era nulla di passionale. Il giorno dopo, in studio, sembrava fossimo sposati e che avevo giurato amore eterno. Poi è sembrato che l’avessi lasciata sull’altare. Sono rimasto senza parole, con pianti e lacrime. Ad averlo saputo non solo non l’avrei baciata, ma non ci sarei nemmeno andato a cena”.

Barbara ha specificato: “Fino al momento in cui Yuri ha dato il numero anche a Barbara, ma con lei non è uscito, ho avuto dei problemi, anzi meglio lei li ha con me. Penso che abbia fatto una grande caduta di stile, si commenta da sola”.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

3 tinte di capelli che invecchiano tutte e che vanno evitate dopo i 40 e i 50 anni: ecco quali sono

Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…

13 ore ago

3 trucchi per sembrare più magra e slanciata: basta fare così per una silhouette da sogno

Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…

2 giorni ago

3 tagli di capelli che valorizzano il viso delle over 50 e le fanno sembrare più giovani: ecco quali sono

Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…

3 giorni ago

3 tinte di capelli che saranno in voga durante l’estate 2025: tutti le stanno già chiedendo al parrucchiere

Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…

4 giorni ago

3 colori per le unghie che saranno di tendenza nell’estate 2025: gli smalti che andranno a ruba

Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…

5 giorni ago

Perché dovresti mettere la carta stagnola nella lavastoviglie: sembra assurdo ma è utilissima per questo, io lo faccio sempre

Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…

6 giorni ago