Angelo Madonia ha lasciato Ballando con le stelle, ma il ballerino potrebbe subito ritornare protagonista in tv: arriva la nuova occasione?
Angelo Madonia è il nome del momento, e non soltanto per quanto successo a Ballando con le stelle. Come sappiamo, infatti, nei giorni scorsi è stato annunciato il suo addio al programma di Milly Carlucci; al fianco di Federica Pellegrini non ci sarà quindi più lui, ma Samuel Peron (di ritorno, almeno per il momento, dopo il ritiro).
Un periodo decisamente particolare per Madonia, anche protagonista della cronaca di gossip per la sua relazione con Sonia Bruganelli, che ora continuerà lontana dalla pista da ballo. “Sono arrivato con i miei limiti a non sopportare più certe provocazioni e a sottovalutare la situazione. Che devo fare? Lo riconosco e basta. Accetto la decisione” sono state le sue parole al Corriere, subito dopo l’annuncio dell’addio al programma.
Madonia ha comunque augurato buona fortuna alla sua ex-allieva e a Samuel Peron, manifestando comunque il suo dispiacere per come sono andate le cose. A questo punto, tutti però si chiedono: per lui, si è davvero chiuso il ciclo a Ballando? Quanto alla sua carriera, potrebbe presto continuare sempre in tv, ma con un altro programma che sicuramente non avreste mai previsto prima di oggi…
Chiusa un’esperienza televisiva, per Angelo Madonia potrebbe aprirsene subito un’altra. Stando ad alcuni rumors, infatti, il ballerino potrebbe essere visionato dalla produzione di Amici per avere una cattedra il prossimo anno.
Non sarebbe di certo la prima volta che, un ex-ballerino del cast del programma di Milly Carlucci, sbarca alla scuola di Maria De Filippi; solo di recente, infatti, c’è stato il caso di Raimondo Todaro. Ecco perché, visti i problemi di Madonia con Ballando con le stelle, l’ipotesi di Amici non appare per nulla così remota.
Al momento, comunque, si tratta solamente di voci, anche perché l’edizione di Amici attualmente in corso è nel pieno della prima fase, che poi porterà al Serale dei prossimi mesi. Ogni discorso è dunque rimandato alla prossima estate, quando verrà organizzata la nuova edizione e anche assegnate le nuove cattedre: negli ultimi anni, esclusa Alessandra Celentano, gli altri insegnanti di danza sono spesso variati. E chissà che, prestissimo, non possa esserci la chance anche per Madonia…
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…