Uomini+e+Donne%2C+ex+dama+affronta+un+periodo+doloroso%3A+il+messaggio+social+spiazza+i+fan
casertanotiziecom
/spettacoli/2024/12/01/uomini-e-donne-ex-dama-affronta-un-periodo-doloroso-il-messaggio-social-spiazza-i-fan/amp/
Spettacoli

Uomini e Donne, ex dama affronta un periodo doloroso: il messaggio social spiazza i fan

Una protagonista di Uomini e Donne ha rivelato di aver temuto il peggio e di aver vissuto un periodo molto complesso: di chi si tratta e cosa è successo.

La potenza di Uomini e Donne è quella di permettere ai fan della trasmissione di entrare in contatto con i sentimenti ed il vissuto dei protagonisti. Chi riesce realmente ad aprirsi e a mostrarsi per ciò che è all’interno dello studio televisivo cattura l’affetto sincero del pubblico rimanendo nel cuore degli spettatori anche oltre il periodo di permanenza nel programma.

Uomini e Donne, ex dama affronta un periodo doloroso: il messaggio social spiazza i fan – Instagram @uominiedonne – casertanotizie.com

Questo legame che si crea non comporta semplicemente la notorietà ed il successo professionale o commerciale dell’ex tronista o corteggiatrice che sia, ma anche che s’instauri un rapporto sui social che va oltre il semplice seguire la persona famosa per cui si ha simpatia. Loro stessi tendono ad essere quanto più sinceri e aperti possibile nei confronti dei fan, concedendo loro delle condivisioni intime.

Di recente un’ex protagonista di Uomini e Donne ha confidato di aver vissuto una sfida davvero dura e di aver temuto il peggio a lungo, una rivelazione inaspettata che ha fatto preoccupare i follower e che ha catturato l’attenzione anche dei media, ma di chi si tratta e cosa le è successo?

La rivelazione di Pamela Barretta mette paura ai fan: “Ho temuto il peggio”

Nel corso della sua partecipazione al dating show più famoso della televisione italiana, Pamela Barretta ha dimostrato di essere una persona schietta e dotata di un carattere forte, capace di affrontare ogni avversità con estremo coraggio e determinazione. Proprio lei nelle scorse ore ha voluto aggiornare i fan sulla sua vita e lo ha fatto con un post criptico e pieno di speranza.

La rivelazione di Pamela Barretta mette paura ai fan: “Ho temuto il peggio” – Instagram @pamela_barretta – casertanotizie.com

Nella sua storia Instagram l’ex protagonista di Uomini e Donne spiega di aver vissuto un periodo davvero complicato: “È proprio vero che il buongiorno si vede dal mattino… Oggi più che mai sono grata alla vita per la splendida notizia che ho appena ricevuto…! Per un anno ho anche temuto il peggio… e niente… mi dovete ancora sopportare”.

Pamela successivamente aggiunge un’ultima frase che esplica in maniera inconfondibile la gioia che sta provando in questo momento per una notizia che evidentemente ha appena ricevuto: “La vita, l’universo, Dio sono stati dalla mia parte…!! Immensamente GRATA!! Buongiorno alla vita!”.

Non avendo ulteriori dettagli è impossibile dire con certezza a cosa faccia riferimento, ma dalle frasi pubblicate si può supporre che il periodo duro è legato alla sua salute e che la gratitudine è dovuta all’aver superato la fase più complicata. Il fatto di aver scelto di non parlarne prima e di non condividere dettagli la dice lunga sul carattere della Barretta, la quale preferisce affrontare di petto e con le proprie forze ciò che le capita.

Fabio

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

“Dopo i 40 anni smetti subito”: l’avvertimento della dottoressa, “invecchi male e non te ne accorgi”

La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…

2 settimane ago

Bonifici ricevuti, scattano i controlli dell’Agenzia delle Entrate: le sanzioni previste

L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…

2 settimane ago

Molti non sanno che queste 5 cose sono vietate in spiaggia, multe pesanti

Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…

2 settimane ago

Sai cosa succede se fai 2 minuti di crunch al giorno?

Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…

2 settimane ago

Bonus box auto: col nuovo aiuto puoi comprarlo al 50% come usufruirne

Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…

2 settimane ago

Anticipazioni UPAS: paura per Michele, accadrà a fine mese

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…

2 settimane ago