Don Matteo 14, le anticipazioni per il nuovo appuntamento previsto per giovedì 5 dicembre: tutto ruota intorno a questa new entry.
Don Matteo, dopo tantissimi anni, continua ad essere una delle fiction italiane più seguite dagli spettatori, un vero e proprio punto di riferimento per il palinsesto di Rai 1. Anche dopo l’addio di Terence Hill, storico protagonista e interprete di Don Matteo, la serie è riuscita comunque a mantenere i suoi elementi tradizionali, pur rinnovandoli.
Ancora una volta, quindi, toccherà a Raoul Bova e al suo Don Massimo essere protagonista di intricate trame tra indagini e vicende personali; entrata sempre più nel vivo, questa quattordicesima stagione si prepara ancora a sorprendere con diversi colpi di scena. Gli ascolti sono davvero sensazionali, per una serie che appare dopo tanti anni dal suo esordio veramente intramontabile. E che pare aver davvero convinto tutti gli spettatori della serie tv.
Ma cosa succederà nel prossimo appuntamento con Don Matteo 14? Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per l’appuntamento di giovedì 5 dicembre, gran parte degli eventi ruoteranno intorno all’entrata in scena di un nuovo personaggio: ecco di chi si tratta e cosa succederà nelle puntate previste su Rai 1.
Nell’ultima puntata, abbiamo visto il Maresciallo Cecchini mettere insieme una squadra (formata dalla PM e dal Capitano Martini) per partecipare a Reazione a Catena, con un riavvicinamento tra i due ex. Nel frattempo, Giulia ha cambiato lavoro socialmente utile ed è stata assegnata all’assistenza di una donna invalida, anche se questa non è stata molto propensa a farsi aiutare dalla ragazza.
Per questo nuovo appuntamento, invece, le anticipazioni trapelate per la prossima messa in onda ci introducono nel settimo episodio, dal titolo “L’Erede”. A Spoleto arriva la madre del Capitano Martini, l’attrice famosissima Fiamma Durante. Il rapporto tra i due, però, è piuttosto conflittuale; il ritorno della donna avvicina Diego e Giulia, ancora alle prese con la diffidenza della signora a cui sta offrendo la sua assistenza. Nonostante questo, comunque, Don Massimo spinge la sorella a insistere e a darle un’occasione speciale per cambiare tutto.
Nel cast della serie troviamo, oltre a Raoul Bova e Nino Frassica, anche Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini, Gaia Messerklinger, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pamela Villoresi, Fabio Fulco e Simone Montedoro. Appuntamento, come al solito, il giovedì sera su Rai 1, a partire dalle 21:30 circa.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…