Continuano le polemiche intorno alla figura del ballerino Angelo Madonia e il suo recente addio alla pista di Ballando con le stelle.
È stato il vero colpo di scena della corrente edizione di Ballando con le stelle, momento che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di appassionati del dancing show di Rai 1. Per il ballerino Angelo Madonia, in coppia con Federica Pellegrini, il percorso sulla pista si è interrotto alla nona puntata del programma.
Il diverbio con Selvaggia Lucarelli, avvenuto durante la diretta del sabato sera, ha spinto Milly Carlucci ha prendere una decisione drastica, allontanando Madonia dal programma. Le questioni di cuore sembrerebbero aver acceso l’ira del ballerino, spesso fulcro delle polemiche della giuria a causa della sua relazione con la concorrente Sonia Bruganelli.
Relazione contestata proprio dalla giornalista e scrittrice, la quale ha spesso sottolineato il privato di Madonia e Bruganelli al termine delle loro performance in centro pista. Secondo quanto emerso, la recente reazione del ballerino potrebbe avere delle conseguenze anche sul suo (ormai incerto) futuro a Ballando con le stelle.
Dopo quasi due settimane dalla decisione improvvisa, continuano le polemiche intorno all’allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le stelle. Negli ultimi giorni, i social media e i salotti televisivi, si sono trasformati nel campo di battaglia ideale tra i sostenitori del ballerino e chi, invece, tende a preferire l’opinione di Selvaggia Lucarelli e del team tecnico del programma.
Nelle ultime ore, Angelo Madonia ha voluto avanzare una mossa a sorpresa proprio sul suo profilo Instagram, dove ha annunciato una diretta alle ore 22.00 di martedì 3 dicembre. Il ballerino ha dichiarato di voler salutare i propri sostenitori e i fan presenti in questo delicato momento della sua carriera professionale. La diretta social potrebbe trasformarsi, tuttavia, nell’occasione ideale per discorrere liberamente di alcune problematiche.
Dalle motivazioni alla base del suo allontanamento da Ballando con le stelle, fino alla sua personale opinione in merito a quanto accaduto, Angelo Madonia potrà avere il suo spazio di parola raccontando l’esperienza lavorativa di quest’anno. Sono in molti a sperare, inoltre, nella presenza di Sonia Bruganelli durante la diretta, la quale potrebbe mostrare il suo sostegno nei confronti del compagno, dissociandosi da quanto stabilito dalla direzione del programma. Insomma una decisione importante e sicuramente volta a cambiare la sua storia.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…