Stefano De Martino ha voluto mostrare ai suoi fan un siparietto simpatico nato dopo l’incontro casuale in treno con un suo amico e collega.
Se si dovesse eleggere un “vincitore” di questa prima parte di stagione televisiva, probabilmente il premio andrebbe a Stefano De Martino. Il conduttore campano era atteso al varco della prova del nove, tutti erano curiosi di capire come se la sarebbe cavata sul primo canale alla guida di un programma storico e al posto di un’istituzione della televisione italiana come Amadeus.
Non solo non ha subito la pressione derivante da un’occasione così importante, ma la sua esperienza al timone di ‘Affari Tuoi’ sta andando addirittura meglio delle più rosee aspettative. Il suo stile di conduzione è fresco e talmente unico da permettergli di distaccarsi da chiunque altro lo abbia preceduto.
Che il successo sia conclamato lo dimostra anche il fatto che sia arrivata l’imitazione al Gialappa’s Show. Lo scorso anno il cavallo di battaglia della trasmissione era infatti l’imitazione di Annalisa (cantante più in vista di questo periodo storico), sostituita per popolarità proprio da quella del conduttore di Rai Uno.
D’altronde Stefano è una persona molto autoironica, in grado di accettare di buon grado anche le imitazioni e le prese per i fondelli (ovviamente se fatte in modo bonario come in questo caso), come dimostrato in passato a Made in Sud ma non solo. Proprio uno dei compagni di quella prima avventura da conduttore è stato protagonista di un recente video molto simpatico mostrato da De Martino su Instagram.
I due si sono incontrati per caso in treno e Stefano ha pensato bene di chiedergli un contenuto speciale per la sua pagina Instagram, una finta intervista in cui l’altro “ballerino” ha parlato della difficoltà della professione quando l’età avanza. Il collega di De Martino altri non era che Paolantoni, che di mestiere fa il comico come saprete e che ha colto l’occasione per giocare insieme all’amico e ai suoi fan.
Nel video Paolantoni inizia “l’intervista” dicendo: “Ma guarda è una bella esperienza però ti devo dire che la vita di noi ballerini professionisti è tosta. Piena ovviamente di soddisfazioni però è dura. Anche perché secondo me un ballerino, arrivati i 70 anni dovrebbe smettere perché comincia a farsi sentire la fatica”.
A quel punto Stefano non riesce a trattenersi e comincia a ridere. Rimanendo tuttavia in parte gli chiede quando secondo lui un ballerino dovrebbe andare in pensione e Paolantoni risponde rimanendo serio: “A 83 anni si dovrebbe smettere”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…