Uomini+e+Donne%2C+Tina+e+Gianni+senza+piet%C3%A0%3A+%26%238220%3BParac%2A%2A%2A%26%238221%3B%2C+anche+il+web+non+perdona
casertanotiziecom
/spettacoli/2024/12/15/uomini-e-donne-tina-e-gianni-senza-pieta-parac-anche-il-web-non-perdona/amp/
Spettacoli

Uomini e Donne, Tina e Gianni senza pietà: “Parac***”, anche il web non perdona

Uomini e Donne, l’attacco diretto di Tina Cipollari e Gianni Sperti non lascia spazio alle interpretazioni: anche il web si scatena.

Uomini e Donne lascerà tutto il pubblico di Canale 5 con diversi interrogativi in queste festività natalizie, sia per quanto riguarda il trono classico che per l’over; mentre continua a far discutere Gemma Galgani, le anticipazioni parlano di nuovi problemi per il trono di Francesca Sorrentino.

A quanto pare, la tronista rimarrà solamente con un corteggiatore e quindi si dovrà capire se, effettivamente, inizierà a frequentare nuovi corteggiatori, o se alla fine il suo percorso subirà uno stop definitivo.

Di sicuro, i colpi di scena sono dietro l’angolo, anche semplicemente come visto nelle ultime puntate del dating show, andate in onda in questi giorni; in studio c’è stato un grande ritorno e sia Tina Cipollari che Gianni Sperti non hanno per nulla gradito, ed si sono lasciati andare ad un attacco diretto.

Uomini e Donne, Tina e Gianni attaccano: i due non si risparmiano

Dopo le varie segnalazioni e l’addio insieme ad Alessio Pecorelli, Mario Cusitore è nuovamente tornato a Uomini e Donne e, ovviamente, in tanti cominciano a sospettare di lui. Tina e Gianni non hanno per nulla gradito questo rientro, a quanto spiegato avvenuto per la volontà di Mario di parlare con due dame.

Gli attacchi dei due opinionisti dopo l’ennesimo ritorno in studio di Mario Cusitore (credits: screenshot Witty TV) – casertanotizie.com

“Non ce lo aspettavamo…Siamo stupiti da quante finestre ci sono in questo studio dalle quali rientra chi esce dal portone hanno spiegato i due opinionisti, con Tina che poi ha rincarato la dose spiegando che sia tutta una scusa per sedersi nuovamente in studio, ed ha avvertito le due dame. Mario ha provato a giustificarsi e a rispondere, ma gli attacchi di Tina sono stati travolgente.

Il cavaliere ha poi tirato in ballo anche Gianni Sperti, storpiando il suo cognome per un gioco di parole fatto da “Sperti” e “Esperti”; l’opinionista ha risposto per le rime, anche lui (come la sua collega) senza mezzi termini. “Senza la e…Sperti non Esperti…Sai di cosa sono esperto a riconoscere i paracu** come te, di quello sono molto esperto la risposta piccata dell’opinionista, che non si è lasciata attendere. Insomma, per l’ennesima volta Mario è tornato in studio e a quanto pare non mancheranno le polemiche intorno a lui; le sue mosse saranno costantemente sotto i riflettori.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

3 tinte di capelli che invecchiano tutte e che vanno evitate dopo i 40 e i 50 anni: ecco quali sono

Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…

10 ore ago

3 trucchi per sembrare più magra e slanciata: basta fare così per una silhouette da sogno

Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…

1 giorno ago

3 tagli di capelli che valorizzano il viso delle over 50 e le fanno sembrare più giovani: ecco quali sono

Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…

2 giorni ago

3 tinte di capelli che saranno in voga durante l’estate 2025: tutti le stanno già chiedendo al parrucchiere

Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…

3 giorni ago

3 colori per le unghie che saranno di tendenza nell’estate 2025: gli smalti che andranno a ruba

Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…

4 giorni ago

Perché dovresti mettere la carta stagnola nella lavastoviglie: sembra assurdo ma è utilissima per questo, io lo faccio sempre

Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…

5 giorni ago