Uomini+e+Donne%2C+Tina+e+Gianni+senza+piet%C3%A0%3A+%26%238220%3BParac%2A%2A%2A%26%238221%3B%2C+anche+il+web+non+perdona
casertanotiziecom
/spettacoli/2024/12/15/uomini-e-donne-tina-e-gianni-senza-pieta-parac-anche-il-web-non-perdona/amp/
Spettacoli

Uomini e Donne, Tina e Gianni senza pietà: “Parac***”, anche il web non perdona

Uomini e Donne, l’attacco diretto di Tina Cipollari e Gianni Sperti non lascia spazio alle interpretazioni: anche il web si scatena.

Uomini e Donne lascerà tutto il pubblico di Canale 5 con diversi interrogativi in queste festività natalizie, sia per quanto riguarda il trono classico che per l’over; mentre continua a far discutere Gemma Galgani, le anticipazioni parlano di nuovi problemi per il trono di Francesca Sorrentino.

A quanto pare, la tronista rimarrà solamente con un corteggiatore e quindi si dovrà capire se, effettivamente, inizierà a frequentare nuovi corteggiatori, o se alla fine il suo percorso subirà uno stop definitivo.

Di sicuro, i colpi di scena sono dietro l’angolo, anche semplicemente come visto nelle ultime puntate del dating show, andate in onda in questi giorni; in studio c’è stato un grande ritorno e sia Tina Cipollari che Gianni Sperti non hanno per nulla gradito, ed si sono lasciati andare ad un attacco diretto.

Uomini e Donne, Tina e Gianni attaccano: i due non si risparmiano

Dopo le varie segnalazioni e l’addio insieme ad Alessio Pecorelli, Mario Cusitore è nuovamente tornato a Uomini e Donne e, ovviamente, in tanti cominciano a sospettare di lui. Tina e Gianni non hanno per nulla gradito questo rientro, a quanto spiegato avvenuto per la volontà di Mario di parlare con due dame.

Gli attacchi dei due opinionisti dopo l’ennesimo ritorno in studio di Mario Cusitore (credits: screenshot Witty TV) – casertanotizie.com

“Non ce lo aspettavamo…Siamo stupiti da quante finestre ci sono in questo studio dalle quali rientra chi esce dal portone hanno spiegato i due opinionisti, con Tina che poi ha rincarato la dose spiegando che sia tutta una scusa per sedersi nuovamente in studio, ed ha avvertito le due dame. Mario ha provato a giustificarsi e a rispondere, ma gli attacchi di Tina sono stati travolgente.

Il cavaliere ha poi tirato in ballo anche Gianni Sperti, storpiando il suo cognome per un gioco di parole fatto da “Sperti” e “Esperti”; l’opinionista ha risposto per le rime, anche lui (come la sua collega) senza mezzi termini. “Senza la e…Sperti non Esperti…Sai di cosa sono esperto a riconoscere i paracu** come te, di quello sono molto esperto la risposta piccata dell’opinionista, che non si è lasciata attendere. Insomma, per l’ennesima volta Mario è tornato in studio e a quanto pare non mancheranno le polemiche intorno a lui; le sue mosse saranno costantemente sotto i riflettori.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

“Dopo i 40 anni smetti subito”: l’avvertimento della dottoressa, “invecchi male e non te ne accorgi”

La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…

4 settimane ago

Bonifici ricevuti, scattano i controlli dell’Agenzia delle Entrate: le sanzioni previste

L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…

1 mese ago

Molti non sanno che queste 5 cose sono vietate in spiaggia, multe pesanti

Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…

1 mese ago

Sai cosa succede se fai 2 minuti di crunch al giorno?

Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…

1 mese ago

Bonus box auto: col nuovo aiuto puoi comprarlo al 50% come usufruirne

Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…

1 mese ago

Anticipazioni UPAS: paura per Michele, accadrà a fine mese

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…

1 mese ago