La sorella di Milly Carlucci, Anna, ha deciso di rompere il silenzio e di rivelare qualcosa che nessuno conosceva in merito alla famosa conduttrice.
Scoppia il gossip attorno alla protagonista numero uno di Ballando con le Stelle amatissima dal pubblico italiano. Tutti ammiriamo e amiamo Milly Carlucci per il suo essere donna di spettacolo estremamente misurata e sempre dalla parte del pubblico. Negli anni ha vissuto tante avventure da protagonista, dimostrando di sapere come tenere alta l’attenzione del pubblico senza mai strafare. Un personaggio positivo in un ambiente che spesso ha mostrato più luci che ombre.
Sono molti, però, quelli di noi che hanno avuto più volte curiosità di sapere qualcosa in più su di lei. Milly è sempre stata molto riservata, riuscendo a dividere con grande precisione la vita privata da quella professionale. Sempre disponibile e attenta per parlare del suo lavoro, mai pronta a mettere in piazza inutilmente la sua vita di tutti i giorni.
Un atteggiamento comprensibile che però non ha scoraggiato i paparazzi sempre alla ricerca di notizie su di lei. Oggi però parliamo di una dichiarazione della sorella Anna che di fatto ha lasciato un po’ tutti senza parole e fatto discutere parecchio.
Tutti sappiamo che Milly Carlucci ha due sorelle minori visto che anche loro sono molto famosi. Gabriella l’abbiamo conosciuta negli anni novanta quando nel mondo della televisione si era fatta notare come conduttrice, per poi decidere di abbandonare questo campo e dedicarsi alla politica. Anna invece è rimasta più dietro le quinte, visto che è autrice e regista, ma sono molti quelli che la stimano.
Anna ha deciso di raccontare una cosa molto personale sulla sorella, che probabilmente nessuno sapeva. La donna si è raccontata a Nuovo tornando sulla sua avventura nella trasmissione di Luciano Rispoli Pomeridiana.
Proprio in merito a questa partecipazione ha voluto rivelare come sia stata Milly ha spingerla verso la trasmissione: “Ero intenzionata a rifiutare, Milly mi disse che commettevo un errore e che avrei dovuto accettare per fare un’esperienza televisiva completa. Dopo qualche anno sono tornata dietro le quinte e ho smesso anche di fare l’aiuto regista sul set. Mi sono sposata e la vita da nomade non si conciliava molto con due bambini da crescere. Non avevo nemmeno i genitori vicino e non me la sono più sentita”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…