Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nella settimana dal 23 al 27 dicembre 2024- Alberto si troverà a vivere dei giorni complicati, a causa della distanza da suo figlio. Non potrà passare il Natale con lui, visto che è con sua mamma e con Edoardo. Clara ha, infatti, deciso di lasciare Napoli, per iniziare una nuova vita insieme a suo marito e ai suoi due bambini. Alla fine l’avvocato ha accettato la sua decisione.
Palladini vivrà l’ennesimo momento difficile della sua vita e riuscirà a parlarne con Guido, che sarà di grande appoggio. Il vigile, a quel punto, si renderà conto di essere fortunato, dato che, nonostante la separazione da Mariella, può sempre vedere suo figlio e passare le feste di Natale con lui. Nunzio, invece, parlerà con Samuel per informarlo della sua scelta di lasciare la casa dove vivono insieme per trovare una nuova sistemazione.
Il cuoco ha bisogno di spazio e di privacy, per poter stare con Rossella, dato che dove vive adesso, con la presenza del suo amico, non è possibile. Solo che le sue parole finiranno per ferire Samuel, che non si aspettava assolutamente che Nunzio volesse andare via in così poco tempo. Mariella si troverà a fare i conti con una scelta importante, non sa se trascorrere il Capodanno con Guido, con Bice o con il suo migliore amico Salvatore.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…