La+Promessa%3A+tragedia+nelle+puntate+tra+il+30%2F12+e+il+5%2F1.+Tutti+sconvolti
casertanotiziecom
/spettacoli/2024/12/28/la-promessa-tragedia-nelle-puntate-tra-il-30-12-e-il-5-1-tutti-sconvolti/amp/
Spettacoli

La Promessa: tragedia nelle puntate tra il 30/12 e il 5/1. Tutti sconvolti

La Promessa, spoiler episodi in onda dal 30 dicembre 2024 fino al 5 gennaio 2025: una nuova tragedia si abbatte sulla famiglia Lujan.
La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto Abel raccontare la verità ai marchesi e a Manuel sulla finta gravidanza di Jimena. Il medico, stanco di stare in silenzio e di sentire un grosso peso sul cuore, ha deciso di farsi avanti, nonostante la donna gli abbia chiesto del tempo. Gli ha rivelato che non è mai stata incinta e che ha finto di aspettare un bambino solo per non perdere suo marito e per avere le sue attenzioni.
Ha confessato che è stata Jimena ad architettare il piano che lui ha poi scelto di appoggiare. Una dichiarazione che ha sconvolto i marchesi e soprattutto Manuel, ma prima di parlare con Jimena hanno deciso di comune accordo di aspettare, per raccontare ogni cosa ai suoi genitori. Nonostante la sincera confessione del medico, Jana e il marchesino non riescono a perdonarlo. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, la trama sarà sconvolta da una tragedia.

La Promessa, anticipazioni dal 30 dicembre al 5 gennaio: la protagonista fa un gesto folle

Nelle nuove puntate de La Promessa, che andranno in onda a partire da lunedì 30 dicembre 2024 fino al 5 gennaio 2025, la trama sarà stravolta da una tragedia che si abbatterà sulla tenuta. Cruz e Alonso, insieme a Manuel, parleranno con i genitori di Jimena, per rivelargli la finta gravidanza e il finto aborto che ha messo in scena la giovane. Mercedes era già al corrente della situazione, ma farà finta di nulla per non finire nei guai.

La Promessa, anticipazioni dal 30 dicembre al 5 gennaio: la protagonista fa un gesto folle (Foto Mediaset Infinity) casertanotizie.com

Don Josè, invece, avrà una dura reazione nei confronti di sua figlia: “Sei la vergogna della nostra famiglia”, le dirà davanti a tutta la famiglia Lujan. L’uomo annuncerà che Jimena finirà il resto della sua vita in un convento di clausura e avrà, poco dopo, uno scatto d’ira. Correrà incontro ad Jimena, provando a metterle le mani addosso. A quel punto la moglie di Manuel salirà la scale del palazzo e si lascerà andare ad un discorso molto toccante. 

Parlerà del disagio vissuto nella sua vita, a causa dei suoi genitori che hanno sempre preso le decisioni al suo posto, ma si rivolgerà anche ai suoi suoceri. Li accuserà di non averla mai accolta in casa e di averla soltanto fatta sentire un’estranea. Parlerà poi a Manuel, dichiarandogli per l’ultima volta il suo amore: “Ti amo ma da te ho ricevuto solo disprezzo”. Poco dopo si lascerà cadere nel vuoto e dopo alcuni momenti di agonia, morirà il giorno dopo. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

“Dopo i 40 anni smetti subito”: l’avvertimento della dottoressa, “invecchi male e non te ne accorgi”

La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…

2 settimane ago

Bonifici ricevuti, scattano i controlli dell’Agenzia delle Entrate: le sanzioni previste

L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…

2 settimane ago

Molti non sanno che queste 5 cose sono vietate in spiaggia, multe pesanti

Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…

2 settimane ago

Sai cosa succede se fai 2 minuti di crunch al giorno?

Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…

2 settimane ago

Bonus box auto: col nuovo aiuto puoi comprarlo al 50% come usufruirne

Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…

2 settimane ago

Anticipazioni UPAS: paura per Michele, accadrà a fine mese

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…

2 settimane ago