Mara Venier si lascia andare ad una lunga confessione rivolta ai fan: oggi il volto di Rai 1 conduce pienamente la sua nuova vita.
Per tutti è la “zia” della televisione italiana, volto rassicurante della domenica e dei programmi dedicati a tutta la famiglia. Icona della rete ammiraglia, Maria Venier vanta una lunga carriera nel mondo dello spettacolo costellata da molteplici successi.
Entrata nelle case degli italiani grazie alla conduzione di Domenica In, Mara Venier ha saputo conquistare il pubblico televisivo con un’innata simpatia e naturalezza. Queste peculiarità, hanno permesso alla conduttrice di raggiungere un successo senza precedenti nel panorama televisivo italiano.
Oggi Mara Venier ricopre un ruolo da protagonista anche nella programmazione pomeridiana di Rai 1. Le stagioni dell’amore è il titolo del nuovo show romantico dedicato al racconto delle storie sentimentali degli over 60, i quali non hanno mai smesso di sognare un finale diverso, proprio come lei.
Reduce dall’incredibile successo in qualità di attrice nel film Diamanti diretto da Ferzan Ozpetek, Mara Venier ha recentemente confessato le gioie e le speranze della sua nuova vita. Ai lettori del settimanale Nuovo, l’amata conduttrice ha svelato i retroscena di quella “seconda giovinezza” tanto desiderata e finalmente raggiunta. “Seguirò il mio cuore”, dichiara Venier, lasciandosi andare ad un candore rimasto intatto nonostante i numerosi anni di esperienza televisiva.
In questa nuova fase della vita, il cuore della conduttrice di Domenica In è, inoltre, “impegnato a fare la nonna”. Dopo anni frenetici nel mondo dello spettacolo, Mara Venier è impegnata a godere pienamente del calore familiare sempre ricercato e ora ritrovato nei due nipoti Giulio e Claudio. Per loro, difatti, nonna Mara avrebbe già acquistato delle proprietà immobiliari pensate per assicurare un futuro tranquillo e roseo ad entrambi.
Nonostante un ritorno alla vita familiare e l’idea di allontanarsi gradualmente dagli studi televisivi, il celebre volto di Rai 1 non proverebbe alcun tipo di malinconia a riguardo. “Considero questa stagione della vita una occasione per vivere una seconda giovinezza”, avrebbe dichiarato Mara Venier, aggiungendo, “Quasi un ritorno all’infanzia, a giudicare dall’energia che riscopro in me stessa quando seguo il mio nipotino”. Per la conduttrice di Rai 1, quindi, il futuro appare più roseo che mai, lontano dai riflettori della televisione, alla ricerca di una vita rilassata e piena d’amore.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…