Melissa+Satta+e+la+verit%C3%A0+su+relazioni+e+gravidanza%3A+%26%238220%3BHo+lottato%26%238221%3B
casertanotiziecom
/spettacoli/2025/01/06/melissa-satta-e-la-verita-su-relazioni-e-gravidanza-ho-lottato/amp/
Spettacoli

Melissa Satta e la verità su relazioni e gravidanza: “Ho lottato”

Melissa Satta chiude un 2024 che l’ha vista come al solito grande protagonista e si racconta in una nuova intervista al pubblico, tra relazioni e gravidanza.

Melissa Satta continua ad essere al centro della cronaca di gossip: dopo l’addio a Matteo Berrettini, ha iniziato una relazione con Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis, con cui le cose sembrano andare veramente a gonfie vele; durante queste feste hanno postato tanti contenuti di momenti passati in famiglia tra gioia e amore.

Di recente, la conduttrice si è presa la copertina di F, a cui ha concesso anche una lunga intervista; al settimanale ha ovviamente confidato la sua felicità per questo momento, spendendo parole al miele per il suo attuale compagno. Sono strafelice, ho un compagno fantastico e con mio figlio facciamo tutto insieme, lo sport, i viaggi, weekend” sono state le parole dell’ex-velina, che pare aver ritrovato la serenità dopo la rottura con Berrettini.

Proprio durante il suo fidanzamento col tennista, ma anche dopo, la Satta ha subito una serie di critiche ingiustificate e che le hanno fatto molto male. Nell’intervista si è soffermata a lungo su questi fatti, anche parlando delle sue relazioni passate e degli sforzi fatti durante la gravidanza.

Melissa Satta tra relazioni e gravidanza nell’intervista al settimanale F

Pronta al ritorno sul piccolo schermo come concorrente di Red Carpet – Vip al tappeto, condotto da Alessia Marcuzzi (insieme alla Gialappa’s Band) e disponibile in streaming su Prime Video, Melissa Satta si è confessata togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa.

L’intervista a F (foto: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI) – casertanotizie.com

Mi dipingono come una mangiauomini. Io che sono tutt’altro, sempre in tuta e leggins. Quando dicono che sono sex addicted e che Matteo perdeva le partite per colpa mia, allora no. All’inizio ci ridevo su, poi le insinuazioni sono diventate pesanti, offensive ha spiegato la Satta, che non si è detta “disposta a tollerare gli insulti” anche perché, nonostante sia un personaggio pubblico, ha un figlio che naviga su internet e va a scuola.

Con Maddox, avuto dalla storia d’amore con Kevin Prince Boateng, ha un legame davvero particolare; parlando della sua gravidanza, ha raccontato di come abbia passato momenti difficili. “Il figlio l’ho avuto a 27 anni, in Germania, lontano da tutto, dalle amiche, dalla famiglia. Ho lottato per continuare ad avere una carriera. Ho lavorato fino all’ottavo mese e dopo mi sono presa soltanto sei settimane” ha spiegato, e nonostante suo marito ai tempi le dicesse di stare tranquilla, lei voleva comunque costruire qualcosa di suo. Ora, in questo 2025, è pronta ancora una volta a ripartire.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

“Dopo i 40 anni smetti subito”: l’avvertimento della dottoressa, “invecchi male e non te ne accorgi”

La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…

4 settimane ago

Bonifici ricevuti, scattano i controlli dell’Agenzia delle Entrate: le sanzioni previste

L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…

1 mese ago

Molti non sanno che queste 5 cose sono vietate in spiaggia, multe pesanti

Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…

1 mese ago

Sai cosa succede se fai 2 minuti di crunch al giorno?

Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…

1 mese ago

Bonus box auto: col nuovo aiuto puoi comprarlo al 50% come usufruirne

Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…

1 mese ago

Anticipazioni UPAS: paura per Michele, accadrà a fine mese

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…

1 mese ago