Melissa+Satta+e+la+verit%C3%A0+su+relazioni+e+gravidanza%3A+%26%238220%3BHo+lottato%26%238221%3B
casertanotiziecom
/spettacoli/2025/01/06/melissa-satta-e-la-verita-su-relazioni-e-gravidanza-ho-lottato/amp/
Spettacoli

Melissa Satta e la verità su relazioni e gravidanza: “Ho lottato”

Melissa Satta chiude un 2024 che l’ha vista come al solito grande protagonista e si racconta in una nuova intervista al pubblico, tra relazioni e gravidanza.

Melissa Satta continua ad essere al centro della cronaca di gossip: dopo l’addio a Matteo Berrettini, ha iniziato una relazione con Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis, con cui le cose sembrano andare veramente a gonfie vele; durante queste feste hanno postato tanti contenuti di momenti passati in famiglia tra gioia e amore.

Di recente, la conduttrice si è presa la copertina di F, a cui ha concesso anche una lunga intervista; al settimanale ha ovviamente confidato la sua felicità per questo momento, spendendo parole al miele per il suo attuale compagno. Sono strafelice, ho un compagno fantastico e con mio figlio facciamo tutto insieme, lo sport, i viaggi, weekend” sono state le parole dell’ex-velina, che pare aver ritrovato la serenità dopo la rottura con Berrettini.

Proprio durante il suo fidanzamento col tennista, ma anche dopo, la Satta ha subito una serie di critiche ingiustificate e che le hanno fatto molto male. Nell’intervista si è soffermata a lungo su questi fatti, anche parlando delle sue relazioni passate e degli sforzi fatti durante la gravidanza.

Melissa Satta tra relazioni e gravidanza nell’intervista al settimanale F

Pronta al ritorno sul piccolo schermo come concorrente di Red Carpet – Vip al tappeto, condotto da Alessia Marcuzzi (insieme alla Gialappa’s Band) e disponibile in streaming su Prime Video, Melissa Satta si è confessata togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa.

L’intervista a F (foto: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI) – casertanotizie.com

Mi dipingono come una mangiauomini. Io che sono tutt’altro, sempre in tuta e leggins. Quando dicono che sono sex addicted e che Matteo perdeva le partite per colpa mia, allora no. All’inizio ci ridevo su, poi le insinuazioni sono diventate pesanti, offensive ha spiegato la Satta, che non si è detta “disposta a tollerare gli insulti” anche perché, nonostante sia un personaggio pubblico, ha un figlio che naviga su internet e va a scuola.

Con Maddox, avuto dalla storia d’amore con Kevin Prince Boateng, ha un legame davvero particolare; parlando della sua gravidanza, ha raccontato di come abbia passato momenti difficili. “Il figlio l’ho avuto a 27 anni, in Germania, lontano da tutto, dalle amiche, dalla famiglia. Ho lottato per continuare ad avere una carriera. Ho lavorato fino all’ottavo mese e dopo mi sono presa soltanto sei settimane” ha spiegato, e nonostante suo marito ai tempi le dicesse di stare tranquilla, lei voleva comunque costruire qualcosa di suo. Ora, in questo 2025, è pronta ancora una volta a ripartire.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

3 tinte di capelli che invecchiano tutte e che vanno evitate dopo i 40 e i 50 anni: ecco quali sono

Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…

7 ore ago

3 trucchi per sembrare più magra e slanciata: basta fare così per una silhouette da sogno

Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…

1 giorno ago

3 tagli di capelli che valorizzano il viso delle over 50 e le fanno sembrare più giovani: ecco quali sono

Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…

2 giorni ago

3 tinte di capelli che saranno in voga durante l’estate 2025: tutti le stanno già chiedendo al parrucchiere

Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…

3 giorni ago

3 colori per le unghie che saranno di tendenza nell’estate 2025: gli smalti che andranno a ruba

Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…

4 giorni ago

Perché dovresti mettere la carta stagnola nella lavastoviglie: sembra assurdo ma è utilissima per questo, io lo faccio sempre

Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…

5 giorni ago