Amadeus e Antonella Clerici hanno litigato? Emergono pesanti retroscena tra i due conduttori più amati dai telespettatori.
Pilastri del piccolo schermo, non si può fare a meno di loro. Rai e Discovery, Antonella Clerici e Amadeus. Fino a poco tempo fa stessa parte, oggi le strade si sono divise sebbene rimanga la stima reciproca. Soprattutto il marito di Giovanna Civitillo sta compiendo un percorso importante sul canale NOVE.
Una scelta che ha colto di sorpresa nonostante soffiasse già aria di cambiamento. Molti suoi colleghi perplessi, altrettanti avrebbero compreso le ragioni di questa decisione, sofferta ma doverosa per se stesso. In primis Antonella Clerici ha tentato di fornire qualche spiegazione, così difendendo un caro amico.
Ma nessuno ancora conosce i reali trascorsi dei due conduttori, tutt’altro che cordiali. Infatti, attualmente, si sta verificando un vero e proprio scontro feroce che, forse, lascerà qualche segno indelebile. Una cosa è certa: i rapporti non saranno più come prima, deteriorandosi lentamente.
Ora l’uno contro l’altra ma il pubblico ricorda momenti gioiosi nonché parole di profondo affetto. Da Sanremo alla quotidianità, la ‘regina’ del mezzogiorno avrebbe sostenuto Amadeus, fino alla fine, per la scelta di trasferirsi verso il colosso tv americano – tantissimi, tra fan e addetti ai lavori, l’hanno ritenuta una pazzia.
Ebbene, ad oggi, ci si dimentichi dei loro sorrisi, insieme, abbracciandosi amichevolmente. Qualcosa si è spezzato e i motivi sono presto detti. Ma, prima, si proceda con ordine. Il conduttore ha cominciato la stagione sul canale NOVE con alti e bassi, soprattutto Chissà chi è non ha ottenuto i risultati sperati.
Riproporsi in quella medesima fascia oraria, con Affari Tuoi che domina gli ascolti su Rai 1, costituirebbe davvero un azzardo. Dunque, ci vuole un’altra idea. Fin dai primi giorni Amadeus aveva lamentato la mancanza di un pubblico fisso a causa di una programmazione discontinua: perciò bisogna creare un legame.
Come? Passando in daytime e, magari, lanciando l’ipotesi di un nuovo show durante l’ora di pranzo. In questo modo si inimicherebbe, volontariamente, la sua amica Antonella che presenta È Sempre Mezzogiorno su Rai 1. Diverse le alternative da vagliare attentamente al fine di porsi come valido concorrente.
Da Ok il Prezzo è Giusto! a Passaparola, la lista è lunga – trattasi di titoli già familiari per i telespettatori. Certo, il daytime non sarà facile da conquistare, tuttavia ‘Ama’ è sempre più convinto di voler fare un tentativo, sfidando se stesso e mettendosi così alla prova per raggiungere un nuovo record.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…