Michelle Hunziker si sta godendo la vacanza con le figlie Sole e Celeste: insieme hanno vissuto un momento unico.
La conduttrice televisiva sta trascorrendo i primi giorni dell’anno nuovo con le sue amate figlie. Michelle Hunziker non condivide spesso scatti delle piccole Sole e Celeste, che preferisce tutelare, ma per la loro vacanza in Lapponia ha deciso di fare uno strappo alla regola: insieme a loro ha vissuto un momento unico, che non potrà mai dimenticare.
Il 2024, per Michelle Hunziker, si è concluso in mezzo alle montagne. La conduttrice ha passato Capodanno con Sole e Celeste sulle Dolomiti, nate dal matrimonio con l’ormai ex marito Tomaso Trussardi, dove la primogenita si è rotta un incisivo facendo sci. Tutto si è risolto per il meglio e, con l’inizio del nuovo anno, mamma e figlie si sono messe nuovamente in partenza.
Le tre si stanno godendo un safari invernale in Finlandia, per la precisione nella fredda Lapponia. Michelle Hunziker, tra una storia e l’altra sui social, sta mostrando ai followers il loro meraviglioso viaggio: la regione è famosa per i suoi suggestivi paesaggi innevati, in cui è possibile ammirare le renne. Proprio nella piccola città, la conduttrice e le sue figlie hanno realizzato uno dei loro sogni più grandi.
Michelle Hunziker non è riuscita a trattenere l’emozione. In vacanza insieme alle figlie Sole e Celeste, ha assistito ad uno dei fenomeni più spettacolari che la natura ha da offrirci: l’aurora boreale. La conduttrice ha reso partecipi anche i followers, condividendo la loro magica esperienza su Instagram.
“Quante sere abbiamo sognate con le mie bambine di vedere le aurore boreali dal vivo, di essere così fortunate da intraprendere un viaggio di 4 giorni e poter assistere ad uno degli spettacoli più belli della natura”, ha commentato Michelle. Nelle foto postate sui social appare insieme alle sue amate Sole e Celeste: la loro felicità è visibile.
La conduttrice, solitamente, è molto riservata quando si tratta delle figlie. Questa volta, però, ha voluto condividere un momento destinato a rimanere impresso nei loro cuori: “Abbiamo pianto insieme dalla gioia e ce lo ricorderemo per sempre”, sono state le sue parole. L’universo, come affermato da Hunziker, deve averle ascoltate decidendo di fare loro una sorpresa unica.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…