Federica+Nargi+%C3%A8+%26%238220%3Bdisperata%26%238221%3B+dopo+Ballando+con+le+stelle%3A+l%26%238217%3Bimprevisto
casertanotiziecom
/spettacoli/2025/01/14/federica-nargi-e-disperata-dopo-ballando-con-le-stelle-limprevisto/amp/
Spettacoli

Federica Nargi è “disperata” dopo Ballando con le stelle: l’imprevisto

Federica Nargi si prepara a vivere un 2025 da protagonista dopo Ballando con le stelle, ma questo “imprevisto”…

Amata dal pubblico per il suo talento, la sua bellezza e la sua personalità da più di dieci anni, da quando ha fatto il suo esordio in tv come velina mora di Striscia la Notizia, Federica Nargi è più lanciata che mai dopo la partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle.

Al programma di Milly Carlucci è riuscita a mettere in mostra le sue qualità professionali e umane, risultando amatissima dal pubblico; non è un caso che, dopo l’annuncio del suo terzo posto, il web sia immediatamente insorto. Eppure, nonostante la classifica, si può dire che la Nargi sia uscita dal programma come una vincitrice.

Recentemente, per la puntata speciale della Lotteria Italia del 6 gennaio, Stefano De Martino l’ha invitata ad Affari Tuoi come ospite speciale e sembra essere solamente la prima delle nuove apparizioni sul piccolo schermo della Nargi. Intanto però, in attesa di nuovi progetti, ha dovuto far fronte a questo particolare “imprevisto”

L’imprevisto di Federica Nargi dopo Ballando con le stelle: cos’è successo?

Per partecipare a Ballando con le stelle Federica Nargi è stata assente da casa per diversi mesi; come sappiamo, infatti, le prove e le dirette del programma di Milly Carlucci si svolgono a Roma, che sebbene sia la città natale dell’ex-velina non è più la sua casa da diverso tempo.

Federica Nargi torna a casa e sistema subito le macchie dei mesi precedenti! (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – casertanotizie.com

Ritornando nella quotidianità della sua dimora a Milano, con le figlie e Alessandro Matri, la Nargi ha ripreso le sue vecchie abitudine; sui social, sono apparsi diversi simpatici video nei quali si vede la showgirl pulire alla perfezione sia le poltrone che il parquet di casa, macchiati dalla piccolina di casa con i colori proprio durante la sua assenza.

A riprendere tutto è lo stesso Matri, che scherza su Instagram insieme alla sua bambina più grande, Sofia, che oggi ha 8 anni. “Noi non siamo stati, ma non glielo abbiamo detto. La mamma è disperata!” spiega la bambina, che rivela a tutti quanti come la poltrona ed il parquet fossero stati sporcati appunto dalla sorellina Beatrice. A quanto pare la Nargi sembra essere una manica delle pulizie, come sottolinea il suo compagno sui social, e ritornata da Ballando con le stelle si è subito rimboccata le maniche!

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

“Dopo i 40 anni smetti subito”: l’avvertimento della dottoressa, “invecchi male e non te ne accorgi”

La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…

2 settimane ago

Bonifici ricevuti, scattano i controlli dell’Agenzia delle Entrate: le sanzioni previste

L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…

2 settimane ago

Molti non sanno che queste 5 cose sono vietate in spiaggia, multe pesanti

Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…

2 settimane ago

Sai cosa succede se fai 2 minuti di crunch al giorno?

Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…

2 settimane ago

Bonus box auto: col nuovo aiuto puoi comprarlo al 50% come usufruirne

Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…

2 settimane ago

Anticipazioni UPAS: paura per Michele, accadrà a fine mese

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…

2 settimane ago