Harry%2C+Meghan+e+Sharon+Stone%3A+il+triangolo+che+nessuno+poteva+immaginare
casertanotiziecom
/spettacoli/2025/01/22/harry-meghan-e-sharon-stone-il-triangolo-che-nessuno-poteva-immaginare/amp/
Spettacoli

Harry, Meghan e Sharon Stone: il triangolo che nessuno poteva immaginare

Cosa c’entrano Harry e Meghan con Sharon Stone? Apparentemente niente, invece ora emerge un dettaglio davvero inaspettato.

Harry e Meghan sono certamente tra i personaggi che fanno più discutere sin da quando sono in coppia, la situazione non è cambiata quando hanno scelto di distaccarsi dalla famiglia reale e trasferirsi negli Stati Uniti. Negli ultimi mesi si pensava però che le malattie diagnosticate a Kate Middleton e a Re Carlo potessero spingerli a tornare, definitivamente o quasi, nel Regno Unito ma niente è cambiato nemmeno dopo questi fatti. Non può però che sembrare surreale pensare a un loro legame con Sharon Stone, invece, lei sembra avere un ruolo del tutto secondario nella loro vita.

Ma quale sarebbe il collegamento tra loro e la protagonista di “Basic Instic“? Lei sembra conoscerli davvero molto bene e per un motivo davvero importante, essendo da tempo la loro vicina di casa a Los Angeles. Come capita spesso anche a noi “comuni mortali” questo permette di riuscire a carpire anche alcuni dettagli inediti sui duchi che possono risultare succulenti.

Come sono davvero Harry e Meghan? La rivelazione di Sharon Stone

E’ quasi naturale voler sapere qualcosa in più dei personaggi che ci troviamo a dover ammirare solo in Tv e sui giornali, si pensa infatti che nelle occasioni ufficiali possa trasparire davvero poco di loro, che non possono che fare il possibile per essere sempre in ordine in quei momenti. Trovare qualcuno che sia disposto a fare uno strappo alla regole e a far emergere dettagli poco noti non è comunque semplice, specialmente se si è instaurato un rapporto di amicizia che non si vuole tradire.

A volte però le eccezioni ci sono davvero, come è il caso di Harry e Meghan, due che fanno discutere anche solo sentendoli nominare. A parlare di loro ci ha pensato Sharon Stone, che ha avuto modo di conoscerli bene abitando a poca distanza da loro. Almeno per ora l’opinione dell’attrice sui duchi di Sussex è positiva, soprattutto per quanto da loro fatto nel prestare soccorso in prima persona a chi ha perso tutto o quasi a causa dei devastanti incendi che hanno colpito la città di Los Angeles.

Sharon Stone sembra avere un debole per Harry e Meghan – ANSA – Casertanotzie.com

Harry e Meghan non sono venuti qui per vivere nella nostra comunità, ma per farne parte. Questo è grandioso – ha detto la Stone al ‘Mirror’ -. Sono parte della nostra comunità, sono diventati una parte generosa, premurosa e partecipativa della nostra comunità. Non sono qui per dire ‘Vorresti baciarmi il sedere?’. Una mia amica mi ha raccontato di averli visti mentre lei era seduta in macchina, mentre loro stavano attraversando la strada in bicicletta, loro le hanno fatto segno mentre lei non poteva muoversi perché il semaforo era rosso”.

Insomma, atteggiamenti tipici di molti di noi, che fanno pensare alla loro volontà di non sentirsi superiori agli altri, nonostante avrebbero modo di agire secondo questo pensiero. Nel Regno Unito spesso si era parlato di Meghan come supponente e desiderosa di primeggiare rispetto a Kate Middleton, negli USA invece il suo comportamento sembra essere del tutto opposto.

Smentita anche l’idea che la Stone li difenda solo per tenerseli buoni o per motivi di buon vicinato, quanto da lei detto è stato infatti confermato da una fonte che ha parlato al magazine ‘Hello’: “Supportano le cause dei loro amici e ci tengono a impegnarsi”.

Harry e Meghan nella vita di tutti i giorni sembrano essere davvero semplici – ANSA – Casertanotizie.com

Impossibile poi non sottolineare altri gesti concreti che hanno fatto nell’ultimo periodo, quali l‘alloggio dato agli sfollati, che hanno trovato rifugio nella loro abitazione di Montecito e alcune donazioni fatte attraverso la loro Fondazione Archiewall. I due hanno inoltre voluto prendere contatto con o chef José Andrés e la sua World Central Kitchen, che offre pasti alle comunità colpite da calamità naturali per aiutare dove necessario, oltre ad avere dotato vestiti e beni di prima necessità a chi ha perso tutto. Insomma, l’idea che molti avevano di loro forse non era così corretta.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

“Dopo i 40 anni smetti subito”: l’avvertimento della dottoressa, “invecchi male e non te ne accorgi”

La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…

1 settimana ago

Bonifici ricevuti, scattano i controlli dell’Agenzia delle Entrate: le sanzioni previste

L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…

1 settimana ago

Molti non sanno che queste 5 cose sono vietate in spiaggia, multe pesanti

Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…

2 settimane ago

Sai cosa succede se fai 2 minuti di crunch al giorno?

Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…

2 settimane ago

Bonus box auto: col nuovo aiuto puoi comprarlo al 50% come usufruirne

Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…

2 settimane ago

Anticipazioni UPAS: paura per Michele, accadrà a fine mese

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…

2 settimane ago