La confessione di Giulia De Lellis in vista di Sanremo 2025: la conduttrice e influencer parla di nuovo del suo passato a cuore aperto.
Giulia De Lellis si prepara all’emozionante esordio sul palco dell’Ariston; l’influencer e conduttrice, che ha da poco compiuto 29 anni, sta vivendo un momento magico della sua vita personale e professionale e ora raggiungerà anche il grandissimo traguardo di partecipare a Sanremo 2025, al fianco di Carlo Conti.
Una grandissima occasione per la De Lellis, sempre più amata sui social e che, di recente, ha anche preso parte a Red Carpet – Vip al tappeto, divertente programma condotto da Alessia Marcuzzi in collaborazione con la Gialappa’s Band. Ora arriva la kermesse musicale più amata in Italia: l’influencer riuscirà a mostrare anche sul palco dell’Ariston tutto il suo talento?
Intanto, in una recente intervista a La Repubblica, Giulia De Lellis ha ripercorso alcune tappe della sua vita, parlando del suo passato e anche della sua attuale relazione con il trapper Tony Effe; ecco cosa ha rivelato con molta sincerità, aprendosi nuovamente con tutti i suoi fan.
Nell’intervista a La Repubblica, Giulia De Lellis ha parlato della responsabilità che ha con i milioni di follower che la seguono su Instagram, rivelando di farsi scivolare spesso le critiche ricevute dagli haters e di cercare di rimanere fedele a sé stessa. Ha inoltre manifestato la volontà di voler diventare mamma, anche se non si lascia influenzare dall’orologio biologico.
Nell’intervista è tornata anche sul successo avuto dal suo libro, Le corna stanno bene su tutto, e sulla relazione con il suo ex, Andrea Damande. “Penso che molte persone si siano riviste nella mia storia. […] Quando ci si fa del male reciprocamente, bisognerebbe trovare la lucidità di chiudere, anche se è difficile. La dipendenza affettiva è qualcosa che solo il tempo può curare” ha rivelato a riguardo la De Lellis.
L’influencer ha anche parlato del suo attuale compagno, difendendolo da tutte le critiche ricevute e spendendo per lui delle parole bellissime. “Io mi limito a dirti che è una persona meravigliosa, non mi danno fastidio questi testi, vivo con una persona che so perfettamente che valori ha, quanto sia un uomo attento. E per attento intendo tante cose è dolce, gentile, premuroso. La sua musica chi vuole la può ascoltare, a chi dà fastidio può non ascoltarlo. Ci sono tanti altri artisti” ha commentato in maniera decisa.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…