Tradimento%2C+triste+episodio%3A+Tolga+piange+disperato.+Spoiler+1a+serie
casertanotiziecom
/spettacoli/2025/01/28/tradimento-triste-episodio-tolga-piange-disperato-spoiler-1a-serie/amp/
Spettacoli

Tradimento, triste episodio: Tolga piange disperato. Spoiler 1a serie

Le anticipazioni turche di Tradimento rivelano che Tolga scoppierà in un pianto disperato nelle prossime puntate della serie tv in onda su Canale 5. 

Trame sempre più interessanti quelle di Tradimento. Il serial drammatico proveniente dalla Turchia ha raddoppiato l’appuntamento con gli appassionati: la soap che narra le tormentate vicende familiari del giudice Güzide Özgüder (interpretata da Vahide Perçin, già nota per la parte in Terra amara) andrà in onda anche nel daytime del sabato pomeriggio oltre che nella serata di domenica.

Le anticipazioni turche rivelano che nelle prossime puntate Tolga dovrà affrontare un momento di grande sofferenza. Gli spettatori cominciano già ad amare il figlio del potente Oltan Kaşifoğlu. A differenza del padre, Tolga ha un animo sensibile, sempre pronto a dare una mano nei momenti di difficoltà. Lo ha dimostrato in più occasioni.

Basta pensare al suo intervento decisivo per tirare fuori dai guai Oylum – l’amica d’infanzia della quale è innamorato praticamente da sempre – per recuperare le immagini delle telecamere e scagionarla dalle accuse di omicidio stradale. Per non parlare del salvataggio di Ozan, aggredito dagli sgherri mandati da Kaan e lasciato in fin di vita con il cellulare scarico. Ma cosa succederà a Tolga? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Tradimento, spoiler: lacrime amare per il giovane Tolga

Nelle prossime puntate di Tradimento Tolga dovrà affrontare momenti veramente drammatici: il padre Oltan rischierà di perdere la vita facendogli scudo con il proprio corpo quando Taner, un vecchio socio di Tolga risentito per questioni di affari, aprirà il fuoco in ristorante. Nel tentativo di proteggere il figlio dal colpo, Oltan si farà colpire all’addome. Saranno attimi concitati per Tolga, angosciato all’idea di perdere per sempre il padre. 

Tradimento, spoiler: lacrime amare per il giovane Tolga (Foto Instagram @aldatmakdizi) – casertanotizie.com

Oltan salverà a caro prezzo il figlio dal proiettile di Taner. Il ricco uomo d’affari verrà trasportato con la massima urgenza in ospedale dove verrà operato immediatamente dai medici. L’intervento chirurgico scongiurerà il peggio. I guai per Oltan però non finiranno: un arresto cardiaco farà temere ancora per la sua vita. I dottori lo salveranno grazie al defibrillatore, ma le sue condizioni rimarranno sempre gravi.

Tolga, sempre più sconfortato, rimarrà al capezzale del genitore senza allontanarsi nemmeno per un istante. Nel frattempo – della serie piove sul bagnato – la fidanzata Oylum, convinta che il matrimonio con Tolga non possa mai realizzarsi vista la forte contrarietà di Ozan, finirà per dare un bacio a Behram, che le dichiarerà il suo amore. La ragazza si pentirà subito per quanto accaduto. 

Oylum lascerà il ristorante di Behram e raggiungerà Tolga in ospedale, piena di sensi di colpa per il bacio dato a Behram. Sensi di colpa che esploderanno quando vedrà Tolga in lacrime al capezzale di Oltan impegnato a ripetere: “Papà svegliati, non lasciarmi solo”. Anche Oylum scoppierà in lacrime, sentendosi in colpa per il dolore che potrebbe arrecare al fidanzato se venisse a sapere quanto accaduto con Behram. La giovane non avrà il coraggio di incontrarlo e andrà via dall’ospedale. 

Emiliano Fumaneri

Veronese di nascita, ho vissuto molti anni in Trentino-Alto Adige (Merano, Trento, Rovereto). Vivere in una regione di confine così ricca di storia e di strazi ha suscitato in me la passione per le lingue straniere e la curiosità per culture e costumi differenti. Mi appassionano anche la geopolitica e le tematiche ambientali.

Recent Posts

“Dopo i 40 anni smetti subito”: l’avvertimento della dottoressa, “invecchi male e non te ne accorgi”

La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…

1 settimana ago

Bonifici ricevuti, scattano i controlli dell’Agenzia delle Entrate: le sanzioni previste

L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…

1 settimana ago

Molti non sanno che queste 5 cose sono vietate in spiaggia, multe pesanti

Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…

1 settimana ago

Sai cosa succede se fai 2 minuti di crunch al giorno?

Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…

2 settimane ago

Bonus box auto: col nuovo aiuto puoi comprarlo al 50% come usufruirne

Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…

2 settimane ago

Anticipazioni UPAS: paura per Michele, accadrà a fine mese

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…

2 settimane ago