Una famosa ex concorrente che ottenuto la vittoria del Grande Fratello, ha raccontato il momento difficile vissuto a causa di Alfonso Signorini: le dichiarazioni dopo anni.
Il Grande Fratello continua ad essere una fabbrica inesauribile di personaggi e, nonostante gli alti e bassi in termini di share, tiene viva l’attenzione dei telespettatori. L’edizione in corso sta regalando numerosi colpi di scena che spesso sollevano malumori e polemiche, come nel caso del discusso ripescaggio.
L’amore tuttavia, rimane uno dei temi portanti del reality show. Anche in questa edizione il GF ha tentato di attingere ai triangoli amorosi provenienti da Temptation Island, con risultati scarsi. Non ha fatto faville la love story che coinvolgeva gli ex fidanzati Alfonso D’Apice e Federica Petagna, oltre che il tentatore Stefano Tediosi.
Molto più avvincente per i fan è stata invece, soltanto un anno prima, la vicenda di Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Convivendo in casa con la tentatrice Greta Rossetti, i due sono passati da scontri a riavvicinamenti, per poi dirsi definitivamente addio al di fuori del programma.
Gli italiani si sono appassionati alla storia della giovane di Angri, che è riuscita a portarsi a casa la vittoria del Grande Fratello. A distanza di tempo però, Perla ha rivelato in un’intervista di aver vissuto dei momenti di disagio, riconducibili ad Alfonso Signorini. Il conduttore l’avrebbe messa in grande difficoltà .
Conduttore del Grande Fratello ormai da molti anni, Alfonso Signorini non rinuncia mai alla sua vena ironica. Il timoniere del reality show si lascia andare talvolta a chiare frecciatine mirate agli stessi concorrenti, proprio come accadde ai tempi di Perla Vatiero. Una citazione dell’ex di Temptation Island venne letta da Signorini, che commentò: “É scritta nell’italiano di Perla”.
Una stoccata tornata più volte in ballo nel corso della sua permanenza nella casa, ma alla quale all’epoca la protagonista scelse di non replicare. É passato poco più di un anno e, sollecitata sulla questione nella recente intervista di Libero, la Vatiero ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
“Parlando di ricordi negativi, mi torna spesso in mente la metodologia con cui è stata criticata la mia poca arte oratoria”, ha dichiarato la vincitrice del GF, che ha ritenuto questo aspetto come “parte del gioco”. Nel momento in cui le critiche giungevano da Alfonso Signorini tuttavia, Perla avrebbe risentito molto della situazione.
“Il giudizio ricevuto soprattutto dal conduttore che vedevo come unico appiglio quando mi trovavo nella casa, è stata una delle cose che mi ha colpita di più dentro e che mi ha fatto soffrire realmente”, ha confessato paragonandolo agli altri momenti difficili vissuti nel corso della sua esperienza. Le stoccate del giornalista dunque, avrebbero ferito la gieffina che comunque, al di là delle polemiche, ricorda il Grande Fratello come un periodo molto intenso della sua vita, “pieno di emozioni e adrenalina”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…