Tradimento%2C+oltre+al+danno+la+beffa+per+Tarik%3A+si+scopre+un+dettaglio+assurdo+sulla+truffa+%28spoiler%29
casertanotiziecom
/spettacoli/2025/01/30/tradimento-oltre-al-danno-la-beffa-per-tarik-si-scopre-un-dettaglio-assurdo-sulla-truffa-spoiler/amp/
Spettacoli

Tradimento, oltre al danno la beffa per Tarik: si scopre un dettaglio assurdo sulla truffa (spoiler)

Tradimento, anticipazioni nuove puntate: Tarik verrà truffato ma presto verrà a sapere che dietro la menzogna c’è la mano di una persona di cui si fidava e amava.

La soap opera turca Tradimento sta conquistando, puntata dopo puntata, sempre più telespettatori. Di recente Mediaset ha deciso, dopo il debutto su canale 5 in prima serata, la domenica sera, di concederle maggior spazio. In vista del finale di Endless Love, la serie va in onda anche in daytime, nel fine settimana. Probabilmente, dopo la fine della trama con Nihan e Kemal, prenderà il suo posto e sarà trasmessa tutti i giorni.

Al centro della storia c’è Guzide che ha scoperto il tradimento di suo marito. Pensava di avere una vita felice, con l’amore di Tarik e quello dei suoi due figli, ma all’improvviso le è crollato il mondo addosso. Ha infatti saputo che in realtà l’uomo aveva un’altra donna e un’altra figlia, da molti anni. È stato un duro colpo per la stimata giudice che si è trovata a fare i conti, successivamente, con le bugie di Oylum e Ozan. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, Tarik verrà ingannato proprio da chi non si aspettava. 

Tradimento, spoiler: Tarik dopo aver creduto alla menzogna, scopre tutta la verità

Non ci sarà pace per Tarik, nelle prossime puntate di Tradimento. Le anticipazioni svelano che l’uomo sarà ingannato da Yesim, che collaborerà con Nihal, sua vecchia fiamma, per fargli credere di essere di nuovo padre. Nihal si rivolgerà infatti alla sua compagna, per mettere in atto un piano: informarlo che ha avuto una figlia con lei, ma solo per chiedergli un risarcimento di 500 mila dollari.

Tradimento, spoiler: Tarik dopo aver creduto alla menzogna, scopre tutta la verità (Foto Mediaset Infinity) casertanotizie.com

Chiederà quindi a Yesim di darle una ciocca di capelli di Oyku, supponendo che Tarik voglia fare il test del Dna e la donna accetterà, a patto che le dia la metà dei soldi. Quando Nihal si presenterà da Tarik per rivelargli i fatti, quest’ultimo vorrà assicurarsi che la bambina è veramente sua figlia e i risultati dimostreranno quanto dichiarato dalla sua ex compagna. Darà alla donna 200 mila dollari e le dirà di non farsi più vedere. 

Ma i due, poco dopo, si troveranno a soggiornare nello stesso Hotel a Dubai e per puro caso, ascoltando una conversazione, Tarik scoprirà che la bambina di Nihal non è sua figlia e che lei gli ha mentito soltanto per ottenere del denaro. Chiamerà immediatamente la polizia e la donna sarà arrestata. In seguito si recherà da lei in carcere, per scoprire come abbia fatto ad avere una ciocca di Oyku: sarà in quel momento che scoprirà che anche la sua compagna ha agito nel piano, per avere una parte dei soldi.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

“Dopo i 40 anni smetti subito”: l’avvertimento della dottoressa, “invecchi male e non te ne accorgi”

La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…

1 settimana ago

Bonifici ricevuti, scattano i controlli dell’Agenzia delle Entrate: le sanzioni previste

L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…

2 settimane ago

Molti non sanno che queste 5 cose sono vietate in spiaggia, multe pesanti

Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…

2 settimane ago

Sai cosa succede se fai 2 minuti di crunch al giorno?

Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…

2 settimane ago

Bonus box auto: col nuovo aiuto puoi comprarlo al 50% come usufruirne

Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…

2 settimane ago

Anticipazioni UPAS: paura per Michele, accadrà a fine mese

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…

2 settimane ago