Nelle nuove puntate di Tradimento– che andranno in onda nei prossimi giorni- ci sarà un evento che cambierà completamente il corso della trama: Guzide avrà un incidente e si troverà a lottare tra la vita e la morte. Tutti saranno preoccupati per le sue condizioni e non la lasceranno mai sola. Tarik comincerà ad avere rimpianti, per aver fatto soffrire sua moglie, tradendola per tanti anni con un’altra donna, molto più giovane.
Lo stesso succederà ad Oylum, che si renderà conto di aver sbagliato a mentire a sua madre. Non le aveva infatti detto dei suoi progetti per il futuro, di voler studiare danza, e del trasferimento negli Stati Uniti. Le aveva inizialmente fatto credere di stare ad Amsterdam, per studiare all’università. Anche Ozan vivrà dei giorni difficili, sia per le condizioni di sua madre, sia per un litigio che scoppierà con suo padre, a causa dell’arrivo in ospedale di Yesim.
Tarik si troverà quindi a dover difendere la sua campagna e si mostrerà convinto nel non volerla perdere, ma si troverà contro la sua famiglia. Nel frattempo Tolga proverà in tutti i modi a stare accanto ad Oylum, che teme di perdere sua madre. Inoltre la ragazza non riesce ancora ad accantonare l’idea di non andare a New York, per poter diventare una ballerina. Ozan, invece, continuerà ad avere rapporti con Oltan, inconsapevole del fatto che gli affari di quest’ultimo non sono affatto legali.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…